Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Il 10 ottobre convegno ad Ariano sulle malattie della tiroide.

redazione

Pubblicato

-

Milioni di italiani sono colpiti da malattie della Tiroide,ma solo 1 su 5 le conosce; Impariamo a riconoscere precocemente le disfunzioni causate dal suo malfunzionamento e ad agire altrettanto precocemente con idonee terapie.

La diagnosi precoce è la più importante forma di prevenzione. Obiettivo dell’ASL di Avellino,diretta dal dr. Mario Nicola Ferrante, è raggiungere tale traguardo con la costante collaborazione dell’Associazione Malati Endocrini Irpini, con tutte le agenzie locali, territoriali e regionali di servizio e la Seconda Università degli Studi di Napoli.

A tal fine  promosso dalla ASL di Avellino, unitamente alla ASSOCIAZIONE MALATI ENDOCRINI IRPINI un convegno di alto valore scientifico e sociale per la intera mattinata di sabato 10 ottobre c.a. ore 8.00 presso la sala conferenze del Presidio Ospedaliero Sant’Ottone Frangipane di Ariano Irpino(AV), avente per tema “NUOVO PERCORSO DI DIAGNOSI E CURA DELLA PATOLOGIA TIROIDEA NELLA ASL DI AVELLINO”.

Interverranno per l’occasione le massime autorità civili e religiose locali, provinciali e regionali, del mondo scientifico della seconda Università degli Studi di Napoli e Dirigenti Medici Specialisti della ASL di Avellino.

9244

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti