Mettiti in comunicazione con noi

Comune

I residenti di contrada Brecceto esultano :”Finalmente rimossi i cassonetti dei rifiuti”.

redazione

Pubblicato

-

I cittadini di Ariano Irpino residenti alla c.da Brecceto, prendono atto con viva soddisfazione che il Sindaco e gli altri funzionari del Comune di riferimento hanno finalmente rimosso i cassonetti per la raccolta dei rifiuti allocati nella zona.

E’ stata ripristinata la legalità.

Era impensabile che in una zona dove si provvede ad effettuare la raccolta differenziata mediante il sistema “porta a porta” potessero essere allocati cassonetti per la raccolta dei rifiuti della indifferenziata, plastica, carta e vetro;

I cassonetti stradali andranno allocati nelle zone non servite dal servizio “porta a porta” nel rispetto delle già emesse deliberazioni del consiglio, della giunta comunale e delle norme sanitarie.

Vivi ringraziamenti alle SS.LL per aver mantenuto fede all’impegno di risolvere il problema a seguito della petizione inoltrata nel Luglio del 2015.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per rottura condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di rottura della condotta adduttrice in agro di Castelfranci in data odierna martedì 26 ottobre 2021, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Più letti