Mettiti in comunicazione con noi

Comune

I residenti di contrada Brecceto esultano :”Finalmente rimossi i cassonetti dei rifiuti”.

redazione

Pubblicato

-

I cittadini di Ariano Irpino residenti alla c.da Brecceto, prendono atto con viva soddisfazione che il Sindaco e gli altri funzionari del Comune di riferimento hanno finalmente rimosso i cassonetti per la raccolta dei rifiuti allocati nella zona.

E’ stata ripristinata la legalità.

Era impensabile che in una zona dove si provvede ad effettuare la raccolta differenziata mediante il sistema “porta a porta” potessero essere allocati cassonetti per la raccolta dei rifiuti della indifferenziata, plastica, carta e vetro;

I cassonetti stradali andranno allocati nelle zone non servite dal servizio “porta a porta” nel rispetto delle già emesse deliberazioni del consiglio, della giunta comunale e delle norme sanitarie.

Vivi ringraziamenti alle SS.LL per aver mantenuto fede all’impegno di risolvere il problema a seguito della petizione inoltrata nel Luglio del 2015.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’Alto Calore sospende l’erogazione idrica per lavori sulla condotta adduttrice

redazione

Pubblicato

-

L’Alto Calore Servizi ha comunicato che, a causa di lavori improcrastinabili sulla condotta adduttrice in Ariano Irpino in data odierna, giovedì  3 dicembre 2020, è sospesa l’erogazione idrica. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Situazione Frangipane,Luparella:”dichiarazioni della Morgante tutt’altro che rassicuranti”

redazione

Pubblicato

-

Il Consiglio Comunale del 1° dicembre è stato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Intesa comune ASL – Il centro sociale di Cardito ospiterà l’U.O. Salute Mentale

redazione

Pubblicato

-

È stato firmato nel pomeriggio di oggi dall’Asl di Avellino e dal Comune di Ariano Irpino – nella persona del Direttore Generale dell’Asl, Maria Morgante, e del Sindaco di Ariano Irpino, Enrico Franza – il protocollo d’intesa preliminare al Comodato d’uso dell’Immobile, di proprietà del Comune, localizzato in Via Cardito, che dovrà ospitare l’U.O. Salute Mentale, attualmente allocata all’interno del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino.

Il trasferimento dell’Unità Operativa si è reso necessario in relazione alla necessità di ampliare il Pronto Soccorso di Ariano Irpino, con l’inclusione dei locali che attualmente ospitano l’UOSM, al fine di realizzare un’area dedicata nel PS ai pazienti sospetti o positivi al COVID-19. Pertanto L’Asl di Avellino e il Comune di Ariano hanno individuato una struttura idonea, di proprietà dell’amministrazione comunale, che potesse ospitare l’UO Salute Mentale.

Il Comune di Ariano Irpino si impegna a (altro…)

Continua a leggere

Più letti