Mettiti in comunicazione con noi

Politica

I consiglieri Michele Caso e Carmine Grasso annunciano l’ingresso nel PD.

redazione

Pubblicato

-

I Consiglieri comunali di Ariano Irpino, Michele Caso e Carmine Grasso – in coerenza e continuità con quanto dichiarato durante la recente campagna elettorale per il rinnovo dell’amministrazione cittadina – annunciano la loro adesione al Partito Democratico.
Una decisone che ha l’obiettivo di assicurare nuovo impulso alle proposte di rilancio di una Città che – a cinque mesi dall’appuntamento elettorale – attende ancora i primi segnali nell’ambito dei necessari ed urgenti interventi sulle numerose emergenze e problematicità della comunità, rispetto alle quali l’amministrazione di Domenico Gambacorta latita.
I due consiglieri illustreranno nel dettaglio le motivazioni dell’adesione al Partito democratico nel corso di una conferenza stampa in programma domani, mercoledì 19 novembre, alle 9 e 30, presso la sala Giunta del comune di Ariano.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Noi Campani: “Necessario un confronto sulla sanità in Irpinia”

redazione

Pubblicato

-

Si è riunita la direzione provinciale irpina di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ad Ariano Irpino l’8 marzo 2021 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming.

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per lunedì 8 marzo  alle ore 17,00 con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Questione Difesa Grande-La Vita:” l’assessore Grasso sull’argomento mostra superficialità e incompetenza”

redazione

Pubblicato

-

Il consigliere di minoranza La Vita, risponde alle dichiarazioni del vice sindaco Carmine Grasso,attraverso un post pubblicato sulla sua pagina facebook. Di seguito la dichiarazione integrale del consigliere La Vita:       (altro…)

Continua a leggere

Più letti