Mettiti in comunicazione con noi

Politica

I consiglieri Michele Caso e Carmine Grasso annunciano l’ingresso nel PD.

redazione

Pubblicato

-

I Consiglieri comunali di Ariano Irpino, Michele Caso e Carmine Grasso – in coerenza e continuità con quanto dichiarato durante la recente campagna elettorale per il rinnovo dell’amministrazione cittadina – annunciano la loro adesione al Partito Democratico.
Una decisone che ha l’obiettivo di assicurare nuovo impulso alle proposte di rilancio di una Città che – a cinque mesi dall’appuntamento elettorale – attende ancora i primi segnali nell’ambito dei necessari ed urgenti interventi sulle numerose emergenze e problematicità della comunità, rispetto alle quali l’amministrazione di Domenico Gambacorta latita.
I due consiglieri illustreranno nel dettaglio le motivazioni dell’adesione al Partito democratico nel corso di una conferenza stampa in programma domani, mercoledì 19 novembre, alle 9 e 30, presso la sala Giunta del comune di Ariano.

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

PSI Ariano:” VICINANZA A GIUSEPPE, ragazzo vittima di aggressione omofoba”

redazione

Pubblicato

-

In seguito al miserabile episodio avvenuto nella nostra Città, il Partito Socialista di Ariano Irpino esprime la propria solidarietà e vicinanza a Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, che è stato vittima di offese e di aggressione omofoba da un gruppo di adolescenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti