Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

I Carabinieri scoprono furto di rame.

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino, personale della locale Stazione Carabinieri, unitamente a quello dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Ariano Irpino, intervenivano in località Macchiacupa, a seguito di segnalazione per un anomalo e prolungato blackout. Giunti sul posto costatavano che ignoti malfattori avevano tranciato quasi 1 km di periferica rete elettrica: postisi immediatamente alla ricerca dei malviventi rinvenivano, dalla parte opposta della zona interessata, l’autovettura che gli stessi avrebbero utilizzato per impossessarsi dei cavi in rame e, poco più in là, abilmente occultati sotto terreno e vegetazione secca, tutto il filo tranciato. La refurtiva è stata restituita al gestore della rete che a breve potrà ripristinare il servizio. L’auto veniva sottoposta a sequestro.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti