Connect with us
Golden Pharma

Comune

Carabinieri della Stazione di Ariano fermano 50enne alla guida in stato di ebbrezza

Published

on

Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino, costantemente impiegati in servizi di controllo del territorio predisposti dal Comando Provinciale di Avellino, finalizzati, oltre alla prevenzione dei reati in genere, anche alla sicurezza stradale, sia sulle principali arterie che nei centri abitati, ancora troppo spesso teatri di gravi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente tristi dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.

Nell’ambito di tali servizi, ad Ariano Irpino, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto al controllo un 50enne del luogo, fermato alla guida della sua autovettura.

Lo stesso, in evidente stato di alterazione psicofisica, è stato sottoposto al test con l’etilometro, all’esito del quale si riscontrava un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito dalla legge.

Pertanto, oltre al ritiro della patente di guida, è scattata nei suoi confronti la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per guida in stato di ebbrezza.

Comune

L’Amministrazione Comunale di Ariano mette a disposizione i locali del Centro Sociale per ospitare la Scuola di Sant’Anna.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino si è offerta di ospitare la Scuola di Sant’Anna – Pia Casa d’Istruzione e Lavoro, presso i locali del Centro Sociale Sindacale Martiri, senza limiti temporali. (altro…)

Continue Reading

Comune

Scade il 15 febbraio il termine per presentare domanda per beneficiare di pacchi alimentari.

Published

on

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino ricorda la scadenza del 15 febbraio entro le ore 12,00, questo iltermine per la presentazione delle domande per essere inseriti nell’elenco dei cittadini e dei nuclei familiari  bisognosi residenti nel Comune di Ariano Irpino,  che riceveranno pacchi viveri.

L’iniziativa  aderisce  al progetto del Banco Alimentare Campano ONLUS denominato “CONDIVIDERE I BISOGNI PER CONDIVIDERE IL SENSO DELLA VITA”.

 

Le domande   dovranno essere consegnate a mano, in busta chiusa, presso l’Azienda Consortile per la Gestione delle Politiche Sociale dell’Ambito Territoriale A1 – Via Fontananuova 83031 – Ariano Irpino, oppure inviate tramite PEC all’indirizzo consorzioa1@legalmail.it.

 

Per ulteriori informazioni  è possibile rivolgersi presso l’Azienda Consortile per le Politiche Sociali – Via Fontananuova – ARIANO IRPINO al numero 0825.872441.

Continue Reading

Comune

Ariano riceve il finanziamento per realizzazione nido e micro-nido nella scuola elementare Orneta.

Published

on

La Giunta Regionale della Campania – Direzione Generale per le politiche sociali e socio-sanitarie con Decreto (altro…)

Continue Reading

Più letti