Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Guardia di Finanza : Il Comandante Regionale Campania, Generale di Divisione Nunzio Antonio Ferla, in visita alla Tenenza di Ariano Irpino.

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

 

 

Nella mattinata odierna il Comandante Campania della Guardia di Finanza, Generale di Divisione Nunzio Antonio Ferla, ha raggiunto Ariano Irpino per una visita alla locale Tenenza delle Fiamme Gialle.

Dopo essere stato accolto all’arrivo in città dal Comandante Provinciale, Col. Costantino Catalano e dal Comandante del reparto, Sottotenente Domenico PIRRO’, il Comandante Regionale si è recato presso il Palazzo di Giustizia per una visita di cortesia al Presidente del Tribunale, dott. Rodolfo DANIELE, e al Procuratore della Repubblica, dott. Luciano D’EMMANUELE, con cui ha avuto modo di discorrere dell’azione del Corpo nel circondario di competenza dell’importante ufficio giudiziario.

La tappa successiva, ha visto il generale Ferla raggiungere il Palazzo comunale per portare il suo saluto al Sindaco, dr. Antonio MAINIERO: l’incontro è stato connotato da schietta cordialità.

Al termine delle visite di cortesia, il Comandante Regionale si è recato presso l’immobile sede della Tenenza ed il Sottotenente PIRRO’ ha avuto così modo di illustrare le attività finora svolte dai suoi uomini, con approfondimenti circa i principali risultati conseguiti nel corso dell’anno precedente.

Oggetto di specifica attenzione sono stati, inoltre, le principali attività di servizio in corso.

Dopo il briefing del comandante del reparto, il generale FERLA ha voluto incontrare il personale della Tenenza, partecipando ai militari il proprio compiacimento per l’impegno profuso, con parole di sprone, animate da sentimenti di effettiva vicinanza.

 

 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Più letti