Mettiti in comunicazione con noi

Cultura Eventi e Spettacolo

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD NELL’AMBITO DEL BEACH FORUM ARIANO 2016, IL GSA PALLAVOLO ARIANO ORGANIZZA IN COLLABORAZIONE CON LA FIPAV AVELLINO, IL CAMP VOLLEY SCHOOL STAGE FORMATIVO R

redazione

Pubblicato

-

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD NELL’AMBITO DEL BEACH FORUM ARIANO 2016, IL GSA PALLAVOLO ARIANO ORGANIZZA IN COLLABORAZIONE CON LA FIPAV AVELLINO, IL CAMP VOLLEY SCHOOL STAGE FORMATIVO RISERVATO A RAGAZZE E RAGAZZI NATI NEGLI ANNI 2008-2007-2006-2005. L’INIZIATIVA SI SVILUPPERA’ IN DUE TURNI: 8-13 AGOSTO ore 9.30-11.00 16-21 AGOSTO ore 9.30-11.00 LE LEZIONI SI TERRANNO PRESSO IL CAMPO DA BEACH ALLESTITO AL PIANO DELLA CROCE DI ARIANO IRPINO. PROGRAMMA DELLE ATTIVITA: IMPOSTAZIONE TECNICA E SVILUPPO DEI FONDAMENTALI DI GIOCO – TORNEI. LE ISCRIZIONI, SOTTOSCRITTE DAI GENITORI DEI RAGAZZI, SI RICEVONO PRESSO LA SEGRETERIA del GSA PALLAVOLO ARIANO AL PIANO DELLA CROCE DI ARIANO IRPINO DAL 3 AGOSTO ORE 19.00 -20.00 E SCADONO SABATO 6 AGOSTO ORE 20.00. ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE E’ OBBLIGATORIO PRESENTARE COPIA DEL CERTIFICATO DI IDONEITA’ ALLA PRATICA SPORTIVA AGONISTICA O NON AGONISTICA. TESSERAMENTO: FIPAV, CSI (FLEXY).

21

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

23 NOVEMBRE 1980 – I 90 SECONDI CHE DURANO DA 40 ANNI

Federico Barbieri

Pubblicato

-

23 novembre 1980. Domenica. Sandro Pertini era l’amatissimo Presidente della Repubblica Italiana. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

“Panettone più buono d’Italia”, Pompilio Giardino di Ariano conquista il secondo posto

redazione

Pubblicato

-

La pandemia non ferma l’estro degli artigiani irpini. Un giovane e talentuoso pasticciere di Ariano Irpino, Pompilio Giardino, ha conquistato un prestigioso premio al concorso “Tenzone del panettone Parma, panettone più buono d’Italia”, ottenendo il secondo posto nella categoria “panettone innovativo junior”. Un dolce che ha conquistato il gusto dei giurati. Un mix tra innovazione e tradizione. (altro…)

Continua a leggere

Più letti