Mettiti in comunicazione con noi

Pallavolo Ariano

GSA PALLAVOLO ARIANO ASD: Esordio in casa per due formazioni biancorosse di serie D

redazione

Pubblicato

-

Parte  sabato 15 novembre l’avventura 2014/15 del GSA PALLAVOLO ARIANO che alle 16,30 al Palasport di via Cardito  scende in campo con  la formazione maschile  nel  confronto con  i sanniti del NET VOLLEY .I giovanissimi di Giulio Filomena  sono chiamati a dimostrare  di saper tenere  il campo e confermare che il progetto   finalizzato a valorizzare la linea verde  rappresenta  la giusta via per  lo sviluppo dei talenti. La compagine  del  Tricolle , in questa stagione sportiva, si pone l’obiettivo  di lottare per  la zona  alta  della  classifica, pertanto  si  dovrà  cominciare  subito bene cercando  di  conquistare  i primi tre punti tra le mura  amiche . La squadra  ufitana è  composta  da atleti U.19 e U.17  di provato valore a cui si aggiunge l’ esperienza di Agostino Santuoro e Antonio La Luna, artefici della promozione in serie  C  nella stagione  2012/13.A completare lo staff tecnico ci sarà l’importante contributo di Antonio Roviello  nella doppia funzione di coach e giocatore.

 Alle 19,30 riflettori sulle  ragazze del GSA PALLAVOLO ARIANO che  disputeranno la prima gara del Campionato  serie D  Progetto Giovani 2014/15 contro il PONTECAGNANO.

  Sul parquet ci sarà per le  locali un roster rinnovato e giovanissimo affidato a Rosario Checa  che sta lavorando da tempo  alla crescita tecnica delle ragazze per il  rilancio del settore femminile arianese. Il GSA ARIANO, dopo la scelta di rinunciare , per questa stagione al gruppo over , intende continuare la programmazione  tesa  ad investire su atlete U.19 e U.16  del territorio per  costruire un gruppo di qualità proiettato verso un futuro  importante.

La gara di sabato è impegnativa ma alla portata delle atlete di casa , soprattutto alla luce delle  favorevoli indicazioni giunte dopo le amichevoli  contro il gruppo U16 maschile societario.

 Carmelo Barbieri e Grazia Filomena   evidenziano il grande lavoro organizzativo  realizzato  per  allestire    due squadre di serie D, sottolineando che  il GSA ARIANO è l’unica realtà sportiva del territorio  che svolge attività sportiva sia per il settore maschile   che femminile . I due dirigenti nel  rimarcare l’importanza tecnica e sociale dell’iniziativa del GSA PALLAVOLO ARIANO, chiedono che il progetto  venga incoraggiato   e sostenuto dagli sportivi e dai tifosi locali. Quindi, per Sabato 15 novembre   invitano i supporters ad essere numerosi  sugli spalti del Palacardito  per essere vicini agli atleti  e  tifare GSA ARIANO

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Domenica 13 giugno alle ore 10.00 il GSA PALLAVOLO ARIANO asd alza la rete nella Villa Comunale

redazione

Pubblicato

-

Sarà il primo segnale per un nuovo inizio dell’attivitàcon l’adesione alla manifestazione nazionale “VOLLEY S3 al PARCO” indetta dalla Federazione Italiana Pallavolo e patrocinata dal Comune di Ariano Irpino .Protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni tesserati con il GSA che proveranno la gioia di giocare il volley all’aperto con l’emozione e la felicità di ritornare in campo. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Volley, la FIPAV verso la 45° Assemblea Nazionale: l’irpino Felice Vecchione candidato al consiglio nazionale

redazione

Pubblicato

-

Molti esponenti del volley locale candidati agli organismi territoriali, regionali e provinciali (altro…)

Continua a leggere

Attualità

SportAriano Volley – Dalila Modestino in copertina

redazione

Pubblicato

-

Nella 9^ giornata del Campionato di Serie A2,la copertina del match OLIMPIA TEODORA RAVENNA – ITAS MARTIGNACCO è stata dedicata al talento del Tricolle DALILA MODESTINO. (altro…)

Continua a leggere

Più letti