Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Grande successo per la scuola arianese di Karate Sun Shine Kan che porta i suoi atleti agli europei di Bratislava.

Pubblicato

-

Grande successo per la Sun Shine Kan del presidente Giovanni Ronga e del maestro Antonio Salza, che anche

 quest’anno ha ben figurato al campionato Nazionale di Karate. Sotto l’attenta guida degli istruttori della scuola di Karate arianese, gli allievi hanno ottenuto risultati ragguardevoli come la medaglia d’oro della giovane Fernanda Lo Conte nella categoria Children B per le gare che si sono disputate a Latina nel mese di ottobre 2018.Sempre nella stessa manifestazione hanno raggiunto ottimi risultati anche i giovani De Gregorio Riccardo, La Luna Michelle e Iacobacci Amedeo. Altre medaglie sono state raccolte dall’arianese  Simona Iannarone nella categoria Cadetti Marrone/Nere e da Gianluigi La Manna nella categoria Junior Marrone/Nere che hanno ottenuto il secondo posto diventando vice campioni nazionali nelle gare che si sono disputate il 13 e 14 aprile a Modena. I ragazzi della scuola di Karate arianese faranno parte della nazionale italiana che si radunerà a Firenze nel mese di maggio per effettuare il ritiro prima di volare a Bratislava per disputare gli europei, portando in alto il nome dell Italia e sopratutto della città di Ariano. Ennesima soddisfazione dunque per la Sun shine kan del presidente Giovanni Ronga e del maestro Antonio Salza di Ariano Irpino i quali ogni volta, grazie alle imprese dei loro ragazzi, fanno risuonare il nome della nostra città nei palazzetti di tutta Italia, con la speranza che questo accada anche in Slovacchia dal 20 al 23 giugno per i prossimi europei.

Attualità

Carcere di Ariano e la cronica mancanza di personale. L’OSAPP provinciale scrive ai vertici dell’amministrazione penitenziaria della Campania

Pubblicato

-

La segreteria provinciale dell’O.S.A.P.P. (Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Avellino capitale della Pizza: dal 30 agosto al 1 settembre apre i battenti la 1^ Festa della Pizza e Birra

Pubblicato

-

Avellino capitale della Pizza. Dal 30 agosto al 1 settembre nel capoluogo irpino si terrà la 1^ Festa della Pizza e Birra. Un’iniziativa organizzata dall’associazione Irpinia Eventi, con il patrocinio gratuito del Comune di Avellino, nell’ambito del cartellone di Avellino Summer Fest. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza idrica – Il sindaco Franza scrive al presidente dell’Alto Calore

Pubblicato

-

Dopo le numerose lamentele negli ultimi giorni da parte dei cittadini per la riduzione (altro…)

Continua a leggere

Più letti