Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Gli ispettori ambientali esigono chiarezza sul comportamento del consigliere A. Puopolo e l’assessore M. D’Amato.

Avatar

Pubblicato

-

Da Luciano Giorgione riceviamo e pubblichiamo:

Con atto turpe il consigliere Angelo Puopolo e l’assessore all’ambiente Manfredi D’Amato hanno scaricato i tre veri organizzatori del corso “ispettore ausiliario di vigilanza ambientale” il Comandante Angelo Bruno, il Comandante Domenico Giannetta e il Comandante Fulvio Testaverde, i docenti che egregiamente hanno trasferito a noi discenti gli strumenti per l’acquisizione di saperi e competenze per il titolo su menzionato.Il corso della durata di 32 ore fu portato a termine con dedizione e spirito di servizio nel dicembre 2012. Il 25 maggio c.a. fu organizzata la cerimonia per la consegna degli attestati nella sala consiliare del comune alla presenza del sindaco Mainiero del vice Pratola, lo stesso Puopolo e D’Amato. Nell’occasione il senso delle parole proferite dallo stesso D’Amato furono che i tre docenti Bruno, Giannetta e Testaverde assenti alla celebrazione per sopraggiunti impegni di servizio si scusavano con i corsisti, è tutto falso ve lo assicuro carissimi corsisti, la verità è che non sono stati invitati. Vi sembra corretto un comportamento di menzogna tenuto dall’amministrazione, raccogliere i meriti per qualcosa che non gli appartiene? Il sindaco e il resto la vogliono smettere di prendere in giro i cittadini e la città di Ariano? Io a voce alta non mi sento rappresentato da codesto modo fautore di cattiva politica e mi dissocio totalmente. L’amministrazione dovrebbe trasferire il vero senso civico ai cittadini a partire col buon esempio dato proprio da loro politicanti, mentre essa stessa consuma atti incivili, poco trasparenti, in contrapposizione con la democrazia e l’adeguata gestione della cosa pubblica. Siamo governati da un sistema monopolistico che appartiene ad una classe di persone che si attribuiscono speciali privilegi e si rendono scorretti con i cittadini che non li sostengono. Vi invito a non mortificare più Ariano, andate via non ci bastate.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Più letti