Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Gli attivisti del MeetUP di Amici di Beppe Grillo di Ariano ;”Chiediamo ufficialmente agli scrutatori nominati di rinunciare in favore dei disoccupati”.

redazione

Pubblicato

-

Gli attivisti del MeetUP di Amici di Beppe Grillo di Ariano, dopo aver consultato la lista degli scrutatori designati per le Amministrative Comunali, devono purtroppo constatare che non è stata per nulla presa in considerazione la proposta da noi presentata e protocollata al commissario prefettizio di scegliere gli scrutatori tra disoccupati e inoccupati.

Ci ritroviamo clamorosamente decine e decine di scrutatori che sono dipendenti pubblici oppure che hanno già un posto di lavoro e che vivono tranquillamente.

Chiediamo ufficialmente a questi scrutatori di rinunciare immediatamente e pubblicamente al ruolo di scrutatori e permettere ai tanti disoccupati presente sul territorio di poter svolgere questo ruolo. Sarebbe un piccolo, ma importante segnale di vicinanza e sostegno nei confronti dei cittadini arianesi maggiormente in difficoltà.

Come già detto in precedenza riteniamo che in questo momento di crisi economica, che ha colpito anche il nostro territorio, la nomina ad incarichi relativi alla formazione dei seggi per il prossimo appuntamento elettorale (elezioni amministrative ed europee) doveva avvenire con un criterio tale da dare priorità ai disoccupati/inoccupati. Così non è avvenuto.

Infine, rimaniamo sbalorditi di fronte alla riammissione dei quattro esclusi dalla lista Caso e ancor di più vedendo che nessuno degli avversari ha chiesto pubblicamente spiegazioni su questo caso. A tal punto chiederemo noi direttamente all’ufficio elettorale con quali criteri e modalità sono stati riammessi questi quattro candidati e saremo noi a rendere pubblica la motivazione.

 

Gli attivisti del M5S
appartenenti al MeetUP
“Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino”

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia- 107 positivi in provincia, 23 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 884 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  107 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

A un anno dal lockdown “lo sport merita rispetto”, striscioni sui ponti di Roma

redazione

Pubblicato

-

ROMA – “Lo sport merita rispetto”. Roma si (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Coldiretti-6,9 mld di litri in cantina, serve distillazione

redazione

Pubblicato

-

Oltre 6,9 miliardi di litri di vino sono fermi (altro…)

Continua a leggere

Più letti