Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino scoprono piantagione di di marijuana.

redazione

Pubblicato

-

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto e allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel tardo pomeriggio di ieri, hanno individuato un’area demaniale sita nel Comune di Castel Baronia, nella quale era stata posta in essere una fiorente attività di produzione di canapa indiana. Nella circostanza si rinvenivano numerose piante della sostanza stupefacente dall’altezza di circa 120 cm, già pronte per essere immesse sul mercato dello spaccio.

Da un accurato controllo, si accertava che la droga rinvenuta era soltanto una piccola parte, atteso che si constatavano segni evidenti di estirpazione di altrettante piante presumibilmente già inserite nel circuito della lavorazione e della vendita.

Sul posto venivano anche rinvenuti attrezzi per la coltivazione e la concimazione delle piante di canapa che venivano sottoposti a sequestro. Sono in corso attive indagini volte all’identificazione delle persone autrici di tale attività illecita.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti