Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Giovanni Maraia di Ariano In Movimento:”Quanto costano all’ASL AV1 i corsi universitari per attività sanitarie che si svolgono a Grottaminarda e a Sant’Angelo dei Lombardi?”.

redazione

Pubblicato

-

Da Giovanni Maraia riceviamo e pubblichiamo:

 

 

Il Direttore Generale dell’ASLAV ,ing Florio ,all’inaugurazione del corso di laurea in scienze infermieristiche dell’Universita’ con sede a Grottaminarda ,ha evidenziato il notevole costo , sopportato dall’ASLAV,per l’attivazione dei corsi universitari in Irpinia , affermando” Avremmo potuto acquistare due TAC ogni anno, ed ecografi digitali per rendere forti tutti i Distretti Sanitari .E invece abbiamo investito sulla formazione professionale per garantire ai ragazzi una vantaggiosa condizione di lavoro una volta formati ”
Quanto costano all’ASL AV i corsi universitari per attività sanitarie che si svolgono a Grottaminarda e a Sant’Angelo dei Lomb?
Questi corsi universitari non dovevano essere finanziati dalle stesse universita’ convenzionate con l’ASLAV ?
Da una parte l’ASL AV finanzia i corsi universitari , dall’altra mantiene in vita le criticità negli ospedali e nei distretti sanitari , fino ad annullare l’assistenza domiciliare
E pur di risparmiare, indica ai medici di famiglia il ricovero coatto in ospedale e presso l’Hospice di Solofra dei pazienti finora assistiti nel proprio domicilio
In questo agire del Direttore Generale dell’ASLAV vi sono diversi aspetti anomali che sottoponiamo all’attenzione degli Organismi Competenti

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-11 persone positive in provincia

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 518 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 11 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Confesercenti, Marinelli: puntare sulla campagna vaccinale, per evitare nuove chiusure

redazione

Pubblicato

-

Il commercio, in Irpinia come nel resto del Paese, sta cercando di risalire la china, dopo la difficile fase di emergenza. E’ necessario però che non vengano meno gli aiuti delle istituzioni e che si scongiurino nuove chiusure. Per queste ragioni,  bisogna accelerare sulla campagna di vaccinazione, confidando sul senso di responsabilità dei cittadini. Non escludiamo l’ipotesi Green pass, anche se rischia di avere effetti negativi per le attività”. Ad affermarlo è Giuseppe Marinelli, presidente provinciale di Confesercenti. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nasce il primo gruppo di sostenitori del bollino blu. Le e I “Custodi del bollino blu”

redazione

Pubblicato

-

Le e i custodi del bollino blu sono messaggeri di un principio reso concreto attraverso l’adozione gratuita del bollino blu. (altro…)

Continua a leggere

Più letti