Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

GEMELLAGGIO PANATHLON ARIANO IRPINO-AVELLINO

redazione

Pubblicato

-

Si è svolto sabato scorso presso i campi da tennis del club La Tartaruga di Ariano Irpino la partita di andata del gemellaggio tra i Club Panathlon di Ariano Irpino e Partenio Avellino. L’Associazione internazionali ha consolidate radici in Irpinia, che esprime anche il Governatore d’Area nella persona dell’Avv. Antonio Gambacorta. In campo anche i due Presidenti di Club John Leo per Ariano Irpino e Vito Mocella per Partenio Avellino promotori della “mission” del Panathlon: l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali. Dal punto di vista tecnico da segnalare le eccellenti prestazioni di Giancarlo Sicuranza e Vincenzo Bruno, che hanno evidenziato un’ottima tenuta atletica. Il ritorno della sfida ad Avellino presso il Circolo del Nuoto sabato 13 Dicembre.

Questo lo “score” dettagliato dell’incontro:

PANATHLON ARIANO IRPINO – PANATHLON PARTENIO AVELLINO – 3-2
SINGOLI
Sicuranza Giancarlo batte  Sammarco Massimo – 9-1
Bruno Vincenzo batte Peluso Davide – 9-6
DOPPI
Mocella Vito – Gengaro Antonio batte Leo John – Grasso Pasquale – 9-7
De Feo Claudio – Sammarco Massimo batte Bevilacqua Giancarlo – Raffa Angelo -9-2
Sicuranza Giancarlo – Vincenzo Bruno batte Peluso Davide – Cioffi Paolo – 9-1
Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

La“Prospect Theater Company”(New York),l’Università di Princeton(New Jersey) e la Compagnia Teatrale “La Fermata”,insieme in un progetto linguistico-culturale

redazione

Pubblicato

-

Decameron Project”, questo il nome del progetto proposto da Cara Loelle Reichel e Peter Mills (fondatori e direttori artistici della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Insulti omofobi ad un 17enne, denunciato coetaneo

redazione

Pubblicato

-

Insulti omofobi a un 17enne: denunciato coetaneo. Il fatto si era verificato il 13 giugno scorso. Vittima un 17enne di Grottaminarda, in un bar della cittadina del Tricolle. Qui, un altro giovane lo aveva sbeffeggiato per la sua “diversità”, tanto da indurlo ad allontanarsi dal locale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Question Time alla Camera sulle problematiche del tracciamento e del traffico illecito dei rifiuti

redazione

Pubblicato

-

Riceviamo e pubblichiamo

Nel pomeriggio di oggi, insieme all’on. Alberto Zolezzi, ho esposto in Aula alla Camera il question time a mia prima firma al Ministro della transizione ecologica, Roberto Cingolani, sulla problematiche del tracciamento e dei traffici illeciti dei rifiuti. In primo luogo, ringraziamo il ministro Cingolani per l’attenzione riservata a tali questioni esposte. (altro…)

Continua a leggere

Più letti