Mettiti in comunicazione con noi

Primo Piano

Garanzia Giovani, pronti 35 Tirocini Formativi in Provincia

redazione

Pubblicato

-

La Provincia di Avellino, in qualità di Soggetto Attuatore, in data 30.12.2015, ha provveduto a pubblicare sul portale http://cliclavoro.lavorocampania.it gli annunci d’offerta relativi all’istanza, approvata dalla Regione Campania con codice “DD566/2014/3313 – PAR CAMPANIA GARANZIA GIOVANI – MISURA 5 TIROCINI FORMATIVI EXTRACURRICULARI”, riguardante i 35 Tirocini Formativi ammessi a finanziamento.

I profili che gli interessati potranno prendere in considerazione, tenendo conto delle scadenze previste, sono i seguenti:

SCADENZA 22.02.2016

– n. 7 ingegneri edili e ambientali – codice: 2.2.1.6.1;

SCADENZA 01.02.2016

– n. 4 architetti – codice: 2.2.2.1.1;

– n. 8 geometri – codice: 3.1.3.5.0;

– n. 12 segretari amministrativi e tecnici degli affari generali – codice: 3.3.1.1.1;

– n. 4 guardasala/custode di museo – codice 8.1.6.1.1.

Gli interessati potranno candidarsi al profilo prescelto direttamente dal portale http://cliclavoro.lavorocampania.it, accedendo alla piattaforma con le proprie credenziali.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Uffici aperti per verifica e rilascio Tessera Elettorale

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino, in occasione del turno di ballottaggio di domenica 4 e lunedì 5 ottobre 2020, comunica gli orari di apertura dell’Ufficio Elettorale, Palazzo degli uffici – Via prolungamento Marconi: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Julien Assange rischia l’ergastolo per aver diffuso la verità

Giuseppina Buscaino

Pubblicato

-

Julian Assange  giornalista, informatico australiano e fondatore di Wikileaks, dopo aver rivelato crimini di guerra e torture degli USA è stato privato della libertà mentre i criminali che li hanno commessi sono liberi. E’ in corso a Londra il dibattimento sull’estradizione di Assange negli USA, richiesta dagli USA. Attualmente Assange si trova in un carcere di massima sicurezza di Belmarsh, nel Regno Unito, un trattamento incompatibile con la libertà di stampa in attesa di essere estradato e poi processato negli Stati Uniti in base all’Espionage Act rischiando 175 anni di carcere o la pena di morte, per avere contribuito a rendere pubblici documenti militari statunitensi relativi alle guerre in Afghanistan e Iraq e una raccolta di cablogrammi del Dipartimento di Stato Usa. Tutte informazioni di cui è stata dimostrata la veridicità. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dichiarazione dell’on. Aldo Cennamo, commissario provinciale del Pd di Avellino

redazione

Pubblicato

-

La tempestività della nomina della giunta regionale, da parte del presidente De Luca, risponde all’esigenza di avere da subito nella piena operatività il governo regionale. Tempestività che risulta ancora più necessaria di fronte ai problemi urgenti da affrontare, primo fra tutti quello della tutela della salute dei cittadini di fronte al pericolo della diffusione di una nuova pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti