Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Furto nel cimitero. Rubati centinaia di arredi cimiteriali.

Avatar

Pubblicato

-

Furto all’interno del cimitero, nella notte ignoti si sono introdotti all’interno del perimetro del cimitero comunale ed hanno portato via gli arredi come portafiori, portaceri ed altri ornamenti. A denunciare il furto è stato il comune di Ariano il quale ha investito della questione il locale Commissariato di Polizia che sta indagando sull’accaduto. Da un primo resoconto sembra che siano stati trafugati piu’ di 500 pezzi.Il fatto ha lasciato sgomenti un po tutti perchè forse è la prima volta che si verifica una cosa del genere ad Ariano. Il danno al momento non è quantificabile e sono tante le ipotesi prese in considerazione dagli inquirenti, ed al danno morale inflitto alla comunità tutta, vi è anche quello economico infatti il materiale trafugato è per la maggior parte in rame.

Advertisement
1 Comment

Attualità

In giro con un coltello a serramanico, denunciato dai carabinieri

redazione

Pubblicato

-

La pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino era impegnata nella Città del Tricolle per un normale servizio perlustrativo, quando non è passato inosservato un veicolo con a bordo un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Incidente mortale sulla SS90, perde la vita giovane centauro arianese

redazione

Pubblicato

-

Terribile incidente questa sera intorno alle ore 20,00 sulla SS90 in via Variante di Ariano Irpino dove ha perso la vita un giovane centauro (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Aggressione personale 118 ASL, Morgante:”Violenze intollerabili”

redazione

Pubblicato

-

In merito all’ennesima aggressione ai danni (altro…)

Continua a leggere

Più letti