Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Furto di un cellulare al mercato.Inseguita tra i banchi viene subito fermata.

redazione

Pubblicato

-

È accaduto nella mattinata di ieri durante lo svolgimento del mercato settimanale. Una donna di origini pugliesi, in compagnia di un uomo ed un’anziana, finge di misurare dei capi di abbigliamento. Su un banco vendita, nota un cellulare e lo fa scivolare con destrezza in tasca per poi allontanarsi in fretta.
Il commerciante che ha subito il furto si accorge immediatamente del fatto e comincia ad inseguire la donna tra le bancarelle e dopo averla fermata glielo strappa dalle mani con la forza. Sul posto subito sono giunti i Vigli Urbani del comando municipale, ma l’uomo non ha voluto esporre denuncia ed ha perdonato la donna. 

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Incidente sulla SS90-Autoarticolato si ribalta e conducente in ospedale

redazione

Pubblicato

-

I Vigili del Fuoco di Avellino, alle ore 04’30 di oggi 4 marzo, sono intervenuti ad Ariano Irpino sulla SS 90 Delle Puglie, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un autoarticolato, il quale si è ribaltato. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Più letti