Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Furto di energia elettrica. Deferito un 50enne di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un potente magnete posto sul contatore per alterarne il funzionamento: un vero e proprio furto di corrente che ha portato al deferimento di un 50enne all’Autorità Giudiziaria.

In particolare, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino, all’esito di un mirato controllo eseguito presso un’abitazione della Città del Tricolle, hanno accertato che era stato posto sulla parte superiore del contatore un particolare magnete in grado di alterare il funzionamento dell’apparato digitale e generare una drastica riduzione della contabilizzazione dei consumi.

In considerazione delle evidenze emerse, a carico del predetto è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Attualità

Paura in centro, auto in fiamme nei pressi della Villa Comunale.

redazione

Pubblicato

-

Auto in fiamme lungo viale Tigli nei pressi di  una piazzola di sosta dei bus.A dare l’allarme sono stati alcuni (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Tragedia ad Ariano – Operaio muore sul lavoro

redazione

Pubblicato

-

Un operaio di 38 anni di Ariano è morto questa mattina intorno alle ore 12,00 in un cantiere allestito nei pressi della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid-19 La vittima irpina più giovane del Coronavirus ha solo 44 anni

redazione

Pubblicato

-

È deceduto in tarda serata un uomo di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Più letti