Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Furti nelle abitazioni – Denunciate due rumene

redazione

Pubblicato

-

Gli Agenti del Commissariato di Ariano Irpino hanno deferito alla Procura della Repubblica di Benevento una 23enne ed una 40enne, entrambe di origini romene e residenti a Roma, responsabili dei reati di tentato furto e furto aggravato in danno di persone anziane.

Le due donne sono state fermate nel pomeriggio di ieri, in seguito ad un tentato furto compiuto lo scorso mercoledì all’interno di un’abitazione del luogo.

Grazie all’acquisizione di utili elementi investigativi si identificavano e rintracciavano le due donne che venivano bloccate e condotte in Commissariato.

Si accertava nella circostanza che le stesse, con a carico numerosi precedenti penali per furto, si erano rese autrici di altro colpo in abitazione, andato a buon fine, ai danni di una coppia di anziani di Ariano Irpino, comprovato senza alcun dubbio dal fatto che il modus operandi posto in essere era perfettamente identico in entrambi i due episodi delittuosi.

A compimento degli accertamenti di rito sono state pertanto denunciate in stato di libertà.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti