Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Fine di un incubo per il poliziotto arianese accusato di sottrarre ai pregiudicati denaro e droga durante i controlli.

redazione

Pubblicato

-

E’ finito un incubo per Alfonso Molinario, agente della Polizia di Stato in servizio presso la questura di Secondigliano fino a cinque anni fa quando nel 2010 venne coinvolto insieme ad altri colleghi, da un’inchiesta quella della Dda  con l’accusa di depredare le abitazioni dei pregiudicati durante alcune perquisizioni impossessandosi di droga e denaro. Molinario, difeso dall’avvocato Domenico Carchia, è stato assolto da ogni accusa ed ha ripreso servizio presso la Questura di Napoli con effetto immediato. La sentenza è stata emessa dalla I sezione del tribunale di Napoli presieduta da Nicola Russo.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Denunciate sette persone per abusi edilizi su fondi agricoli

redazione

Pubblicato

-

Carabinieri del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale (N.I.P.A.A.F.) del Gruppo Carabinieri Forestale di Avellino hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento sette persone, ritenute responsabili di abusivismo edilizio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Guardia di Finanza smaschera falso invalido. Truffa da 55mila euro

redazione

Pubblicato

-

A conclusione  di un’articolata indagine della Procura della Repubblica di Avellino, i finanzieri della Tenenza di Sant’Angelo dei Lombardi hanno eseguito un decreto di sequestro nei confronti di un residente accusato di essersi fatto falsamente riconoscere come invalido. (altro…)

Continua a leggere

Più letti