Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Fca, Spera (Ugl): ”Straordinario risultato per il rinnovo Rsa a Pratola Serra”

redazione

Pubblicato

-

Roma – “Grandissima affermazione dell’Ugl Metalmeccanici alle elezioni per il rinnovo della rappresentanza sindacale che si attesta straordinariamente con il 25% dei consensi“.

Lo dichiara il Segretario Generale Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera per il quale si tratta di “una grandissima vittoria nel sito Irpino, dove si producono motori del gruppo Fca e dove l’Ugl ha conquistato per la prima volta 5 Rsa, passando dal 15% delle preferenze della scorsa tornata elettorale del 2015, al 25%”.

“Non solo – spiega Spera – l’Ugl è l’unica organizzazione sindacale che cresce sia in termini di rsa sia in termini di preferenze: ringrazio tutti i candidati che hanno partecipato a  questa vittoria, un risultato mai raggiunto dall’Ugl Metalmeccanici nel sito produttivo Irpino”.

“Il nostro impegno ora sarà massimo. Siamo consapevoli che in queste settimane sono tante le notizie sul futuro produttivo dei siti Fca di Pratola Serra, Cento, Pomigliano, Melfi e Mirafiori: il primo giugno prossimo sarà presentato il nuovo piano industriale 2018/2022 di Fca, nel quale si dovranno garantire tutti gli impegni verso i siti Italiani”.

Per Ettore Iacovacci, segretario provinciale Ugl Metalmeccanici, “il successo delle elezioni giunge dopo la bellissima vittoria alla Denso Thermal System di Avellino, dove siamo la prima organizzazione sindacale“.

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti