Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ex-Irisbus, Spera (Ugl): “Basta indiscrezioni, Mise convochi tavolo”

redazione

Pubblicato

-

“E’ inaccettabile che, per l’ennesima volta, si apprenda dagli organi di stampa di importanti cambiamenti nel piano industriale di Industria Italiana Autobus per il sito ex-Irisbus di Valle Ufita”.

Lo dichiara il segretario generale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera, commentando la notizia dell’ingresso nella cordata di un nuovo imprenditore, Stefano Rampini, che guida un’azienda umbra attiva nella progettazione di autobus speciali.

“Rinnoviamo dunque la richiesta di un incontro urgente al ministero dello Sviluppo economico – aggiunge – sia per avere dettagli sulle ultime indiscrezioni sia per fare il punto della situazione sull’accordo sottoscritto al Mise, in base al quale entro dicembre dovrebbero entrare in azienda più di 100 lavoratori, sulla richiesta del secondo anno di cigs per ristrutturazione, visto che il primo è ormai in scadenza, e sull’approvazione del contratto di sviluppo Invitalia”.

“Siamo in forte ritardo sui tempi previsti ed è assurdo – conclude – che ad oggi il sito sia ancora chiuso e non ci siano convocazioni al riguardo”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-83 persone positive in provincia, 14 casi ad Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.189 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  83 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Petitto incontra il Governatore De Luca:”L’Irpinia al centro dei nostri discorsi”

redazione

Pubblicato

-

L’Irpinia al centro del mio incontro con il (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Più letti