Mettiti in comunicazione con noi

Politica

EUROPEE – AL VIA IL CAMPANIA TOUR DEL MOVIMENTO 5 STELLE

redazione

Pubblicato

-

I parlamentari e i candidati campani M5S presentano le tappe del tour tra i comuni della regione

NAPOLI, VENERDI’ 11 APRILE, ORE 11, CAFFE’ BEVERELLO PIAZZALE MOLO BEVERELLO 1

13 parlamentari, 40 tappe in tutta la regione, 6 weekend di eventi e agorà per confrontarsi con i cittadini e per costruire insieme un’altra Europa. Prende il via il Campania Tour dei portavoce del Movimento 5 Stelle che gireranno tutta la regione dall’11 aprile al 23 maggio 2014 con i candidati alle prossime Elezioni Europee.

Il tour sarà presentato alla stampa venerdì 11 aprile a Napoli, alle ore 11.00, presso il Caffè Beverello (piazzale Molo Beverello 1), a poche ore dall’imbarco dei deputati, senatori e candidati per Procida, prima tappa di un viaggio attraverso la regione che si concluderà a Napoli il 23 maggio. Saranno compresi nel giro anche alcuni comuni chiamati al voto per le elezioni amministrative e in cui concorreranno le liste M5S certificate.

Alla conferenza stampa parteciperanno i deputati Roberto FicoLuigi Di MaioLuigi GalloVega ColonneseCarlo Sibilia, Angelo TofaloSilvia GiordanoGirolamo Pisano e Salvatore Micillo, i senatori Sergio PugliaPaola NugnesAndrea Cioffi e Vilma Moronese, e i candidati campani Fabio AlemagnaIsabella AdinolfiMichele CammaranoValeria CiarambinoLuigia EmbriceMaria Ipri e Vincenzo Viglione.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Carmine Grasso:”Sulla gestione integrata dei rifiuti va fatta chiarezza”

redazione

Pubblicato

-

La nota  del 23/02/2021 dell’ Ente D’Ambito per la gestione  integrata dei rifiuti urbani  di Avellino(ATO) indirizzata ad Irpiniambiente, Sindaco di Ariano Irpino et al., che chiede ad Irpinianbiente la revisione del contratto per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti di Ariano tra Irpiniambiente e de Vizia Transfer, mi da l’occasione di ritornare sull’argomento e ribadire alcuni passaggi che se non esaminati correttamente,  potrebbero trarre in inganno, dal punto di vista interpretativo, i cittadini.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

CONFERIMENTO INCARICO REGIONALE A MARIA ELENA DE GRUTTOLA DEL PSI

redazione

Pubblicato

-

Nella giornata di ieri, 24 febbraio, presso il Consiglio Regionale della Campania è stata ufficializzato il provvedimento di nomina della dottoressa Maria Elena De Gruttola a supporto dell’ufficio legislativo del Consigliere Regionale del PSI nonché Questore alle Finanze Andrea Volpe. Il conferimento dell’incarico, per le tematiche relative alla Cultura e al Turismo, è avvenuto alla presenza del segretario regionale del Partito Socialista Italiano Michele Tarantino (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Amministrative 2021, Noi Campani riunisce il direttivo provinciale

redazione

Pubblicato

-

Il segretario provinciale irpino di Noi (altro…)

Continua a leggere

Più letti