Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Ettore Zecchino e la sua intervista pubblica.

Avatar

Pubblicato

-

 

 

 

Prima uscita ufficiale di Ettore Zecchino. Il candidato alla Camera della Lista Monti nel collegio Campania 2 è stato il protagonista di un faccia a faccia con il giornalista Franco Genzale in un’intervista pubblica nell’auditorium comunale di Ariano Irpino.

Sono stati molti i temi affrontati nel corso di tale intervista-dibattito. Gli argomenti e le domande alle quali Ettore Zecchino si è sottoposto hanno spaziato dai temi di ambito nazionale a quelli più locali in una sala gremita di ascoltatori.

Bocciati dal Candidato i proclami di questi giorni di Berlusconi circa la possibilità di togliere e resituire l’IMU, così come i nuovi fenomeni Grillo e Ingroia, Ettore spiega quali sono stati i motivi che lo hanno spinto ad accettare una candidatura nella Lista Monti.

Il Professore con il suo ingresso in politica ha resituito all’Italia e agli italiani la possibilità di scegliere una strada riformista, superando le vecchie contrapposizioni tra destra e sinistra a cui ci ha abituati il berlusconismo.

La nuova compagine montiana aspira ad essere una nuova forza politica in grado di divenire punto di riferimento anche nella Provincia di Avellino, attirando amministratori locali, elettori e persone che amano e vivono l’Irpinia.

Secca critica a molti dei parlamentari eletti alle scorse elezioni politiche nel collegio Campania 2 che dopo l’elezione non hanno mai fatto ritorno in Irpinia e volontà di impegnarsi per il futuro.

 

Advertisement
1 Comment

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Più letti