Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Estate Arianese – Sabato 15 agosto la consolidata Festa della III Età

redazione

Pubblicato

-

Sabato 15 agosto alle ore 19,00 appuntamento sul piazzale del Parcheggio Valle con la “Festa della III Età”, iniziativa dedicata alle persone anziane e non solo, che amano il ballo.

Il ballo, la musica e il movimento per combattere la solitudine e come attività di svago e di socialità specifiche per la III Età, in modo tale da promuovere la salute ed il benessere. Preferire il divertimento, divertirsi e stare insieme in maniera conviviale non è una colpa, anzi, denota coraggio e determinazione nell’individuo che, accetta serenamente il trascorrere degli anni e lo trasforma in un punto di forza.

Questo il messaggio che il Sindaco, l’Assessore alle Politiche Sociali e tutta l’Amministrazione Comunale vogliono dare alla Comunità Arianese, ricordando che gli anziani sono una indispensabile risorsa, punto di forza e riferimento, oltre che memoria storica di tutte le Comunità. Per questo motivo è importante promuovere e realizzare le attività da loro maggiormente richieste.

L’organizzazione della Serata del 15 agosto è stata curata dal Centro Sociale Polivalente, rappresentato dal Presidente facente funzione Dorindo Grasso, in collaborazione con le Associazioni Terza Età del territorio:

Associazione “G. Lusi” Villa Comunale presidente Puzo Antonio;
Associazione “S. G. Moscati” Rione Martiri presidente Michele Cocca;
Associazione “Tesoro” presidente Luigi Ciasullo;
Associazione “Orneta” presidente Leonardo Perrina;
Associazione “Cervo” presidente Sante De Michele.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-106 persone positive in provincia, 13 casi a Montoro ed Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.026 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  106 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Più letti