Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Estate Arianese e Musei Fuori Orario

redazione

Pubblicato

-

La Città di Ariano Irpino offre l’opportunità di visitare Musei veramente caratteristici ed unici nel loro genere.

In particolare durante le Manifestazioni dell’Estate Arianese, fino a domenica 2 settembre 2018, verranno effettuati orari di apertura straordinari, ecco quali:

Il Museo della Civiltà Normanna resterà aperto tutti i giorni,

dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e dalle ore 17:00 alle ore 21:00.

Nei giorni 10, 11, 12 e 13 agosto anche dalle ore 21,00 alle ore 24,00.

Il Museo Civico e della Ceramica dal martedì al sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,30 domenica dalle ore 10,30 alle ore 13,00 dal lunedì alla domenica dalle ore 19,00 alle ore 21,00 e dal 7 al 15 agosto, fino alle ore 24,00.

In tale periodo sono previste visite guidate, mostre ed esposizioni di materiale e documenti per la ricostruzione della storia artistico-culturale della Città.

Il Servizio Museo Fuori Orario è a cura dell’Associazione Culturale ADARTE

Attualità

Ariano aderisce al progetto nazionale “Piccoli Musei Narranti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino, con delibera di Giunta n. 36 del 26.11.2020, ha aderito all‘iniziativa nazionale promossa dall’Associazione Piccoli Musei”, per mantenere accesa la luce dei riflettori sui  Musei  cittadini, purtroppo chiusi a causa della pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Domani 1° dicembre 2020 è convocato il Consiglio Comunale in diretta streaming

redazione

Pubblicato

-

Il Presidente del Consiglio Comunale di Ariano Irpino, Luca Orsogna, ha convocato il Civico Consesso per domani, martedì 1° dicembre alle ore 17,00, con il seguente Ordine del Giorno: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Prolungamento sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado fino al 5 dicembre

redazione

Pubblicato

-

Il Sindaco Enrico Franza , con l’ordinanza n.5 del 27 novembre 2020,ha disposto di prolungare la sospensione delle attività educative e didattiche in presenza della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado dal 29 novembre e  fino al 5 dicembre 2020, fatta eccezione per lo svolgimento delle attività destinate agli alunni affetti da disturbi dello spettro autistico e/o diversamente abili, il cui svolgimento in presenza è consentito previa valutazione, da parte dell’Istituto scolastico, delle specifiche condizioni di contesto. (altro…)

Continua a leggere

Più letti