Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Espellere tutta l’amministrazione al prossimo Consiglio.

Avatar

Pubblicato

-

 

 

Da Luciano Giorgione riceviamo e pubblichiamo:

Le strade di Ariano sono diventate insidiose e impercorribili, necessita subito la messa in sicurezza per la preservazione dell’incolumità di pedoni ed automobilisti. I trasporti urbani sono insicuri. Propongo l’espulsione ad horas dell’amministrazione perché incapace di guardare in faccia al bisogno e alla realtà. Mainiero e Zecchino hanno fallito in pieno e per questo meritano l’allontanamento dal potere definitivamente. Tutti i rappresentanti attuali, di destra, sinistra, centro hanno distrutto il centro di Ariano riducendolo ad un ammesso di macerie. Non esiste un piano regolatore degno, i furbi di turno pensano ad allargare il cimitero sottraendo i servizi essenziali ai vivi, ma che amministrazione è questa? Vi dovete vergognare e chiedere scusa ai cittadini per l’incapacità mietuta su tutti i fronti in questi ultimi anni, avete danneggiato lo sviluppo e la giustizia sociale, per non parlare della storia e continuate a dire in campagna elettorale di voler rappresentare il territorio. Andate via e date spazio ai giovani che senz’altro saranno più attenti e capaci a governare una città come Ariano. Rassegnatevi, i cittadini sapranno ben scegliere i rappresentanti giusti, degni di rappresentare Ariano e l’Italia nel mondo.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Covid in Irpinia-18 positivi oggi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 633 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 18 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Apertura straordinaria cimitero 31 ottobre 1 e 2 novembre

redazione

Pubblicato

-

Continua a leggere

Attualità

Ordinanza traffico in occasione della Commemorazione dei defunti e della Fiera di Ognissanti

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino informa che è stata predisposta dal Comando di Polizia Municipale una apposita Ordinanza in vigore da venerdì 29 ottobre e fino a mercoledì 3 novembre 2021, in considerazione del notevole afflusso di cittadini che visiteranno il Cimitero in occasione della Commemorazione dei defunti e della consueta Fiera di Ognissanti del 1° novembre, lungo le strade normalmente interessate dal mercato settimanale.

L’Ordinanza, a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, vieta la sosta dei veicoli lungo la Strada Provinciale 414 – zona cimitero, nei tratti: bivio Montecalvo intersezione Mogna lato destro; bivio Montecalvo-lavaggio-lato sinistro.

L’Ordinanza, dispone inoltre, per lunedì 1° novembre dalle ore 6.30 alle ore 14.00 in occasione dello svolgimento della Fiera, il divieto di sosta e di circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti strade e piazze: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra il civico n. 75 e l’attività commerciale Paglialonga Angelo.

I mezzi AMU ed AIR effettueranno percorso alternativo.

Sono ovviamente esclusi dal rispetto dell’Ordinanza i veicoli della Forze dell’Ordine e i mezzi di soccorso.

Continua a leggere

Più letti