Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Enrico Franza scrive a De Luca:”No grazie, l’esercito può aspettare. Ariano no”.

redazione

Pubblicato

-

In merito alla decisione del presidente della regione Campania di mandare l’esercito a pattugliare le strade, l’ex sindaco Enrico Franza ha voluto scrivere una lettera aperta al Governatore. Questo il testo della missiva:

Caro Presidente De Luca, condivisibile la scelta della chiusura della città, ma no, grazie, qualora l’esercito fosse destinato anche ai nostri territori, lo impieghi altrove, Ariano può farne a meno.

In cambio, però, abbiamo bisogno di risposte esaustive da parte dell’Asl: risollevare le sorti del nostro ospedale e rispondere tempestivamente alle richieste del personale medico, paramedico e ausiliario.
Ariano e gli arianesi non possono più aspettare. Venga a trovarci e parli direttamente con coloro che lavorano in trincea da giorni e osservi con i suoi occhi quanto gli arianesi sono un popolo responsabile.” 

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti