Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Virus – Il volley italiano si ferma

redazione

Pubblicato

-

La notizia era nell’aria, il volley italiano si ferma ad ogni livello ed in tutte le regioni. La Federazione, congiuntamente alle due leghe di serie A, maschile e femminile, ha deciso di sospendere l’intera attività agonistica fino al primo marzo. La decisione è stata presa al termine di una riunione che si è svolta a Bologna in conseguenza dell’emergenza “Coronavirus” e contestualmente la FIPAV ha inviato al Ministro per le politiche giovanili e lo sport, Vincenzo Spatafora e al CONI, una lettera per conoscere le modalità con le quali svolgere la continuazione delle attività agonistiche ed eventuali altre misure da adottare in questa fase. La decisione coinvolge anche le società irpine come la GSA Pallavolo Ariano, Olimpica Avellino e Atripalda Volley

Attualità

La Regione Campania emana l’ Ordinanza n. 75 con successivo chiarimento ed integrazione

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 75 del 29 settembre 2020 e successivo chiarimento n. 34 del 29 settembre 2020, vengono emanate ulteriori disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, rivolte all’esercizio delle attività connesse a cinema, teatri e spettacoli dal vivo, ristorazione e bar, wedding e cerimonie. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Ballottaggio ad Ariano – Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti.

redazione

Pubblicato

-

Si comunica che, per il rilascio della certificazione agli elettori fisicamente impossibilitati,  è stato predisposto il servizio per il rilascio dei certificati medici, presso il Distretto Sanitario dell’ASL – Ufficio di Medicina Legale – II piano in Piazza Mazzini, nei giorni di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri sette casi di positività in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

L’Asl di Avellino ha comunicato la positività al Coronavirus di altre sette persone residenti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti