Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid19 – In arrivo nuova ordinanza dalla regione.Saranno vietate le pizze a domicilio e la cucina da asporto.

redazione

Pubblicato

-

Questa mattina sarà emessa una nuova ordinanza da parte del Governatore De Luca nella quale saranno vietate le pizze a domicilio e la cucina da asporto.Lo ha dichiarato lo stesso presidente della regione  che in un’intervista rilasciata a Radio CRC ha detto :”Si creerebbero troppe occasioni di contagio, migliaia di contatti personali che moltiplicherebbero il contagio”. Ha poi continuato dicendo che :”Le mezze misure non servono a niente servono rmisure rigorose e forse ce la faremo”.  Il Governatore conclude dicendo:”Se sarà necessario, chiederò la chiusura di tutte le attività commerciali ad eccezione delle farmacie e dei negozi adibiti alla vendita di alimentari. In questo momento di estrema emergenza stiamo predisponendo l’allestimento di altri 590 posti letto nelle sale intensive  ed abbiamo acquistato un’altra cinquantina tra respiratori e strutture per ossigeno nell’eventualità la situazione dovesse peggiorare” 

Attualità

La Regione Campania emana un’ordinanza contenente misure anti COVID19

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020 vengono prorogate ed aggiornate le disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Di Maio in visita al Centro Fieristico di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 11, il Ministro degli esteri Luigi Di Maio farà visita al centro fieristico Fiere della Campaniadi Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 -Positivi sei calciatori del Grotta, la società si ritira dal campionato

redazione

Pubblicato

-

Sei calciatori della squadra del Grotta, sono risultati positivi altest sierologico e ai tamponi naso-faringei effettuati dall’Asl di Avellino e il club, non riuscendo a fronteggiare il problema, ha deciso di non prendere parte al prossimo torneo. Di seguito il comunicato del club ufitano: (altro…)

Continua a leggere

Più letti