Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid19 – Attivati sette posti di terapia intensiva al Frangipane

redazione

Pubblicato

-

L’ASL di Avellino comunica che sono attivi da questa sera 7 posti letto di Terapia Intensiva dedicati a pazienti COVID 19 presso il P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino. Inoltre, l’Azienda Sanitaria locale è in attesa nei prossimi giorni di fornitura da parte della Regione Campania di attrezzature necessarie, in particolare ventilatori, destinate alla Terapia Intensiva e Sub Intensiva, che consentiranno a breve l’ulteriore attivazione di 4 posti letto di Terapia Intensiva e 10 di Sub Intensiva, al fine di offrire in questa situazione di grave emergenza sanitaria una risposta efficace e adeguata alla cittadinanza.

Attualità

Istituto Ruggero II di Ariano, al via la Didattica Digitale Integrata

redazione

Pubblicato

-

Il dirigente Massimiliano Bosco spiega i dettagli del piano organizzativo anti – Covid e le caratteristiche della DDI, che partirà lunedì 28 settembre 2020

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

La Regione Campania emana un’ordinanza contenente misure anti COVID19

redazione

Pubblicato

-

Con Ordinanza della Regione Campania n. 72 del 24 settembre 2020 vengono prorogate ed aggiornate le disposizioni in materia di prevenzione del rischio di contagio da COVID-19, per lo svolgimento delle attività economiche, sociali e ricreative. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Di Maio in visita al Centro Fieristico di Ariano Irpino

redazione

Pubblicato

-

Sabato 26 settembre, a partire dalle ore 11, il Ministro degli esteri Luigi Di Maio farà visita al centro fieristico Fiere della Campaniadi Ariano Irpino. (altro…)

Continua a leggere

Più letti