Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Vi siete adoperati per noi: vi ringraziamo di cuore per la solidarietà

redazione

Pubblicato

-

Il personale del reparto di Nefrologia e Dialisi dell’ Ospedale S. Ottone Frangipane ha indirizzato una lettera aperta di ringraziamento a quanti in questi giorni si stanno adoperando per supportarlo.

In un periodo, così particolare, come quello che stiamo vivendo, riteniamo doveroso ringraziare tutte le associazioni, ma anche privati e titolari di aziende locali e non. Ci avete mostrato la vostra generosità, adoperandovi, ciascuno in ragione delle proprie possibilità, a darci il necessario supporto, affinché il reparto Dialisi potesse continuare a svolgere le attività quotidiane di cura, assicurando sia il personale medico, ma anche gli stessi pazienti, con le giuste precauzioni e i DPI conformi. Grazie per quanto avete fatto, per la vostra solidarietà in un momento così delicato soprattutto per chi come noi, è esposto in maniera particolare. Da parte di tutto il personale del reparto Dialisi dell’ospedale Sant’Ottone Frangipane, dedichiamo in particolare, un pensiero di affetto a: Raffale Scarpellino e le signore di San Liberatore, per aver cucito e donato mascherine ai pazienti, alla “Pannese Costruzioni” per l’ozonizzatore; all’Associazione Nicola Lo Conte per le visiere, gli occhiali di protezione e gli ozonizzatori; alla ditta F.lli Riccio costruzioni, per le mascherine FFp2 al personale. La lotta al virus non è ancora finita, e questa battaglia sarà ancora lunga. Grazie a quanti si sono prodigati e continueranno a farlo. Ce la faremo, insieme. Buona Pasqua di Resurrezione a tutti.

Attualità

Scuola in Campania – Il 25 gennaio possibile rientro per 4^ e 5^ elementare, verso il rinvio per medie e superiori

redazione

Pubblicato

-

Possibile ritorno in presenza il 25 gennaio per le classiquarte e quinte elementariAd annunciarlo è stata Lucia Fortini, assessore all’Istruzione della Regione Campania. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 31 nuovi casi in provincia, ecco dove

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 568 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 31 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

IMPRESE: COLDIRETTI, NEL 2020 RECORD GIOVANI IN AGRICOLTURA (+14%)

redazione

Pubblicato

-

In controtendenza rispetto all’andamento generale nel 2020, con la crisi provocata dall’emergenza Covid si registra uno storico balzo del 14% del numero di giovani imprenditori in agricoltura, rispetto a cinque anni fa. E’ quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base delle iscrizioni al registro delle Imprese di Unioncamere relative al settembre 2020 che evidenziano una vera corsa alla terra degli under 35 che abbandonano invece le altre attività produttive, dall’industria al commercio. (altro…)

Continua a leggere

Più letti