Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Torna la paura in Irpinia

redazione

Pubblicato

-

Torna la paura del contagio in Irpinia dopo la scoperta di un nuovo focolaio nel comune di Santa Lucia di Serino, dove sono risultate positive al Covid-19 sei persone di un intero nucleo familiare.
Dopo il caso del 69enne ricoverato nel reparto di rianimazione al Moscati di Avellino risultano positivi anche i suoi congiunti e tra questi, c’è anche un bambino di appena 5 anni. L’intera famiglia vive nella stessa abitazione, ma al momento per nessuno dei nuovi casi si è reso necessario il ricovero.

Le analisi sono state affidate al Laboratorio di Microbiologia e Virologia della città ospedaliera e hanno confermato la positività di ben cinque persone. Oggi dovrebbe arrivare la conferma ufficiale. Per il momento il sindaco Ottaviano Vistocco ha emanato una nota parlando di persone in isolamento senza specificare il numero. Intanto è stato riscontrato un altro caso a San Michele di Serino dove un 71enne,arrivato in ospedale in stato di agitazione psicomotoria, è risultato positivo al primo test ed ora si attende la conferma ufficiale da parte dell’ASL.

  

Attualità

Comune – Giovedì 13 agosto intervento di disinfestazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che giovedì 13 agosto 2020, è previsto un intervento di disinfestazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Verso le Amministrative – Questa sera il Patto Civico presenta il cadidato sindaco, domani la conferenza stampa

redazione

Pubblicato

-

Questa sera alle ore 20,00 in diretta sulla pagina facebook del Patto Civico, ci sarà la presentazione del candidato (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Dopo Savignano Irpino “I Cammini della Via Francigena del Sud” arrivano a Greci

redazione

Pubblicato

-

Successo per la prima tappa dell’evento che, il 22 agosto, sarà ospitato presso l’unica comunità arbëreshë della Campania. (altro…)

Continua a leggere

Più letti