Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Tentano di lasciare Ariano Irpino, vengono fermati e denunciati.

redazione

Pubblicato

-

Una coppia di coniugi avellinese ha provato a lasciare il comune di Ariano Irpino per fare ritorno in Svizzera ma sono stati fermati nel territorio di Buonalbergo da una pattuglia dei carabinieri della locale stazione. I due hanno violato l’ordinanza della Giunta Regionale della Campania, che ha disposto la chiusura dei movimenti delle persone in entrata ed in uscita al di fuori del comune di Ariano Irpino dove si è sviluppato un consistente focolaio contagioso di Covid-19 e per questo sottoposto dal Governatore De Luca alla misura della “quarantena” per i residenti. A specifica richiesta dei militari i due, muniti di autodichiarazione, hanno spiegato di voler ritornare in Svizzera per riprendere le loro attività lavorative. La coppia, pertanto, è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria, ai sensi dell’art.650 del Codice Penale, per inosservanza dell’ordinanza regionale.

Attualità

Comune-8 marzo intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che lunedì 8  marzo 2021,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sospetto caso di positività in comune, chiusi gli uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

IL SINDACO Premesso: – che l’intero territorio nazionale è interessato da una emergenza epidemiologica da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”), (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-90 persone positive in provincia, 1 caso ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.162 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 90 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti