Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Raccolta rifiuti per positivi al virus

redazione

Pubblicato

-

Irpiniambiente ha attivato, di concerto con l’Amministrazione comunale di Ariano Irpino, come da disposizioni impartite dalla Regione Campania, il servizio di raccolta rifiuti presso le utenze risultate positive al Covid-19 o in quarantena obbligatoria presso le proprie abitazioni. La raccolta dei rifiuti con ritiro a domicilio avverrà con un frequenza di 5 giorni, secondo le indicazioni fornite dal Comune di Ariano Irpino. Il posizionamento del sacco contenente i rifiuti dovrà avvenire in luogo in cui gli operatori possano accedere agevolmente.Solo ad avvenuta chiusura della porta gli operatori si avvicineranno al contenitore precedentemente lasciato, lo sigilleranno e lo depositeranno nell’automezzo dedicato. I dipendenti saranno muniti di tutti dispositivi di protezione individuale e il veicolo usato ssarà sanificato ogni qualvolta verrà utilizzato.

Scarica qui Integrazione_informativa

Attualità

Stipendi in tempo di Covid-19

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La maggiori testate giornalistiche, cavalcando la notizia, sbandierano l’aumento dello stipendio che il successore di Tito Boeri (ex Presidente INPS) si sarebbe determinato. Abbiamo spulciato al riguardo incrociando vari Decreti. Cercando di fare un minimo di cronistoria. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri quattro casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale di Avellino comunica che sono risultati positivi al Covid-19 i tamponi naso-faringei di quattro persone residenti in Irpinia, appartenenti a quattro comuni diversi. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Continuano a salire i contagi in Irpinia, oggi 16 i nuovi casi, ecco dove.

redazione

Pubblicato

-

Continuano a salire i contagiati da Covid-19 in provincia di Avellino. Oggi sono risultati positivi al coronoavirus i tamponi effettuati su 16 persone, questi i comuni interessati

1 residente a Baiano, già sottoposto a test sierologico;

4 a Cervinara, di cui un rientro dall’estero e un contatto;

1 a Chiusano San Domenico, rientro dall’estero;

3 a Conza della Campania, di cui due contatti di positivo;

1 a Frigento; 1 a Grottaminarda, contatto di caso;

1 Mirabella Eclano, contatto di caso;

3 a San Martino Valle Caudina, di cui due contatti di caso;

1 a Trevico.

Continua a leggere

Più letti