Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 La Diocesi di Ariano devolve 500 test rapidi all’ospedale Frangipane

redazione

Pubblicato

-

Per continuare a far fronte all’emergenza coronavirus Covid-19, il Vescovo Sergio Melillo e la Diocesi di Ariano I.-Lacedonia, con la collaborazione dei sacerdoti, delle comunità parrocchiali e di alcuni privati, hanno donato all’Ospedale “S. Ottone Frangipane” di Ariano Irpino 500 test rapidi per Covid-19 per il personale medico e infermieristico. L’ulteriore gesto concreto di solidarietà giunge dopo che nei giorni scorsi era stato disposto anche l’acquisto di un respiratore per il trattamento di pazienti critici affetti da coronavirus che si trovano in terapia sub intensiva.Domani 29 marzo, quinta domenica di Quaresima, alle ore 11 il Vescovo Melillo celebrerà dalla Basilica Cattedrale di Ariano la Santa Messa, senza la presenza dei fedeli, in diretta streaming sulla pagina Facebook della Diocesi di Ariano Irpino-Lacedonia e al termine, davanti al sagrato, ci sarà l’adorazione con benedizione eucaristica della città di Ariano e dell’intera Diocesi.Come di consueto, questa sera, alle ore 21, sempre attraverso su Facebook, il Vescovo indirizzerà il suo saluto e continuerà ad esprimere la sua vicinanza ad ognuno in questo delicato tempo.

Attualità

Elezioni Regionali Campania – De Luca stravince, M5S risultato deludente

Federico Barbieri

Pubblicato

-

La legge elettorale per le regionali in Campania è stata emanata nel 2009, poi modificata nell’aprile del 2015, circa un mese prima delle ultime elezioni. Si tratta di un sistema proporzionale a turno unico. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Referendum Costituzionale – Elezioni Regionali ed Amministrative-Ultima rilevazione dei votanti

redazione

Pubblicato

-

Ad Ariano Irpino alle ore 15,00  di oggi, lunedì 21  settembre 2020, hanno votato: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Elezioni Regionali – De Luca verso una vittoria schiacciante

redazione

Pubblicato

-

I primi exit poll alle regionali in Campania vedono il governatore uscente Vincenzo De Luca  tra il  54-58%,seguito dal candidato di Centrodestra, Stefano Caldoro con il 23-27%. Invece Valeria Ciarambino (M5s) è al 10,5-14,5%De Luca quindi si avvia a trionfare con una percentuale schiacciante, lasciando dietro i due rivali.

Continua a leggere

Più letti