Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 De Luca.”Ad Ariano screening sierologici per tutti i cittadini”

redazione

Pubblicato

-

Dopo l’aumento di casi positivi al Covid-19 registrati negli ultimi giorni ad Ariano, il governatore della Campania Vincenzo De Luca ha deciso di sottoporre a “screening sierologici” tutta la popolazione arianese, inserendo il comune del tricolle in un progetto pilota all’interno di un piano generale della regione Campania. Il piano consentirà di avviare un programma di misure straordinarie per il rilancio dell’intera zona. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

In riferimento alla situazione epidemiologica di Ariano Irpino, dove è stato completato un intervento mirato e massiccio di tamponi, dalla prossima settimana prenderà avvio un piano generale nella regione Campania di screening sierologici, che, com’è noto, serviranno a individuare cittadini che hanno avuto in tempi recenti o più lontani, comunque un contagio da CovidLa Regione Campania – ha continuato il presidente Vincenzo De Luca – assumerà l’area di Ariano Irpino come ‘area pilota’ per lo sviluppo di questa indagine, puntando a sottoporre allo screening sierologico tutti gli oltre ventimila cittadini, per arrivare a normalizzare definitivamente l’intera area. Questo consentirà anche di programmare misure straordinarie per il rilancio della zona“.

Attualità

Comune-8 marzo intervento di derattizzazione

redazione

Pubblicato

-

Il Comune di Ariano Irpino informa la cittadinanza che lunedì 8  marzo 2021,  è previsto un intervento di derattizzazione  su tutto il territorio  comunale. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Sospetto caso di positività in comune, chiusi gli uffici comunali

redazione

Pubblicato

-

IL SINDACO Premesso: – che l’intero territorio nazionale è interessato da una emergenza epidemiologica da COVID-19 (c.d. “Coronavirus”), (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-90 persone positive in provincia, 1 caso ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.162 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID 90 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti