Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 Da venerdì al Frangipane attivo il servizio psicolocigo per il covid

redazione

Pubblicato

-

Sarà attivato da venerdì 8 maggio 2020 il numero verde gratuito 800.938.898 istituito dall’Asl di Avellino per il supporto psicologico di operatori sanitari, familiari e pazienti ricoverati presso l’Area COVID 19 del P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino.  Il servizio consentirà di mettere in contatto i pazienti e i loro familiari, tramite la mediazione di una psicologa, sia telefonicamente (Call conference) che tramite videochiamata, con l’obiettivo di alleviarne il più possibile la permanenza in ospedale, resa più gravosa dall’isolamento dai loro affetti più cari. Il servizio è indirizzato anche agli operatori sanitari, sottoposti ad un forte stress emotivo legato alle particolari condizioni di lavoro e alla specificità dei pazienti assistiti.

Il numero verde 800.938.898 è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30 e lunedì  e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Attualità

Allerta Meteo-I Vigili del Fuoco impegnati in diversi interventi

redazione

Pubblicato

-

I vigili del fuoco di Avellino hanno effettuato decine di interventi nelle ultime 12 ore a causa del maltempo che ha imperversato su tutta la provincia. Alberi caduti sulle sedi stradali, smottamenti, esondazioni di torrenti e tegole pericolanti sono state le cause ricorrenti. La situazione più critica si è registrata tra i comuni di Pietrastornina, San Martino Valle Caudina e Cervinara.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 34 positivi in provincia, questi i comuni interessati

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che, su 870 tamponi analizzati,sono risultate positive al COVID 34 persone:

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S):” Difesa Grande: piena fiducia nella Giunta e nei consiglieri del M5S”

redazione

Pubblicato

-

Sulla questione Difesa Grande esprimo piena fiducia nei confronti della Giunta comunale e nei confronti dei Consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle, in primis nei confronti del Presidente del Consiglio comunale Luca Orsogna. (altro…)

Continua a leggere

Più letti