Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Emergenza Covid-19 • Dichiarazione del presidente di Biogem, Ortensio Zecchino

redazione

Pubblicato

-

«Due importanti novità da Biogem.

Il  “Mario Negri”, storico’ Istituto di ricerche farmacologiche di Milano, si è associato a Biogem in un progetto di ricerca in vista della cosiddetta ‘fase due’, nella quale avrà importanza fondamentale  il monitoraggio dell’immunità nella popolazione. Il progetto ha come obiettivo la messa a punto, nel breve tempo di qualche mese, di un kit  per realizzare analisi sierologiche più affidabili e specifiche per il Covid 19. Già avviato da Biogem e già approvato dalla Regione Campania, il progetto, con l’importante apporto dell’Istituto milanese, acquista nuovo slancio e una più marcata valenza nazionale.
Nella tarda serata di ieri sono giunti in Biogem i primi 120 tamponi e l’equipe di microbiologi è al lavoro per analizzarli».

Attualità

Dichiarazione dell’on. Aldo Cennamo, commissario provinciale del Pd di Avellino

redazione

Pubblicato

-

La tempestività della nomina della giunta regionale, da parte del presidente De Luca, risponde all’esigenza di avere da subito nella piena operatività il governo regionale. Tempestività che risulta ancora più necessaria di fronte ai problemi urgenti da affrontare, primo fra tutti quello della tutela della salute dei cittadini di fronte al pericolo della diffusione di una nuova pandemia. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid19 – Altri 15 casi in provincia di Avellino

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica che sono risultati positivi al COVID 19 i tamponi effettuati su 15 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, giunta De Luca di alto profilo

redazione

Pubblicato

-

Noi Campani Avellino, il movimento di Mastella, si dichiara soddisfatto per la nomina di Felice Casucci, professore ordinario dell’Università degli Studi del Sannio, ad assessore regionale al turismo e alla semplificazione amministrativa.

(altro…)

Continua a leggere

Più letti