Mettiti in comunicazione con noi

News

Elezioni Politiche 2018 – Rally Tour Irpinia: Quattro tappe per i candidati M5S con Sibilia e Maraia

redazione

Pubblicato

-

La campagna elettorale per le prossime politiche sta per entrare nel vivo ed il primo big a sbarcare ad Ariano è Carlo

Sibilia candidato nel listino proporzionale della Camera Avellino-Benevento, insieme al candidato arianese alla Camera nell’uninominale Generoso Maraia. Domenica 4 febbraio alle ore 17,00 presso il Palazzo degli Uffici di Ariano i candidati del M5S nel corso del loro tour elettorale in giro per la provincia, denominato #RALLYperl’irpinia, presenteranno il loro programma “a tutta velocità verso il governo“. Oltre a Carlo Sibilia deputato uscente, ci saranno i candidati nel listino proporzionale della Camera Avellino-Benevento Maria Pallini, Pasquale Maglione e Mirella De Benedictis.  Interverranno tra gli altri l’imprenditore e patron delle società di informatica Ireplace srl di Milano, Penta Service spa di Reggio Emilia, HS Company di Avellino, Setagroup di Roma e Sinergia di Benevento Michele Gubitosa, il professore Ugo Grassi ordinario di Diritto Civile presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università Parthenope e l’arianese Generoso Maraia insegnante che dichiara : “In Irpinia c’è l’ultimo fortino della prima Repubblica, e riferendosi in generale al Pd e al governo regionale ha aggiunto: “Noi alle fritture di pesce contrapponiamo testa e cuore“. Infine una dichiarazione sui sondaggi: “Quelli pubblicati da Repubblica ieri e oggi rappresentano il classico metodo per orientare gli elettori in modo scorretto. Infatti non rappresentano la realtà, perché filtrati dai risultati delle politiche 2013. Inoltre ci si basa anche sui sondaggi delle ultime due settimane, ma anche sui flussi da un partito all’altro applicati sempre ai risultati del 2013. E’ lo stesso tipo di errore di 5 anni fa, quamdo il movimento veniva dato al 20 invece del 25 per cento. Oggi – ha osservato Maraia – senza alchimie il movimento si attesta intorno al 35 per cento confermandosi primo partito”.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Gestione illecita di rifiuti e truffa, denunciato un imprenditore

redazione

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione Forestale di Ariano Iirpino, a seguito di attività di indagine inerente dei lavori pubblici relativi alla sistemazione di una strada di un comune della Valle del Miscano, hanno denunciato il titolare di un’impresa del beneventano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

CAMPAGNA VACCINALE ANTI-COVID, OPEN DAY PER BIOLOGI, PSICOLOGI, OSTETRICHE

redazione

Pubblicato

-

Continua la Campagna Vaccinale anti-covid dell’Asl di Avellino con la somministrazione delle terze dosi per il personale sanitario. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti