Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Elezioni Europee ed Amministrative di domenica 26 maggio 2019 – verifica tessere elettorali.

redazione

Pubblicato

-

In vista delle prossime Elezioni Europee ed Amministrative di domenica 26 maggio 2019, si invitano gli elettori a controllare gli spazi destinati alla certificazione del voto sulla propria tessera elettorale, per rinnovarla sin d’ora nel caso gli stessi fossero esauriti e per evitare così possibili disagi e lunghe attese nei giorni a ridosso delle prossime consultazioni elettorali.

Chi ha smarrito la tessera può richiedere un duplicato presentandosi con un documento d’identità presso gli Uffici dei Servizi Demografici.

Chi ha deteriorato la tessera può richiedere un duplicato presentandosi con la tessera deteriorata e un documento d’identità presso gli Uffici dei Servizi Demografici.

Chi ha cambiato indirizzo all’interno del Comune e non ha ricevuto l’etichetta adesiva con il nuovo indirizzo da applicare sulla tessera elettorale, può ottenerla  presso gli Uffici dei Servizi Demografici del Comune presentandosi con la tessera elettorale ed un documento di riconoscimento.

Gli Orari di apertura dell’Ufficio Elettorale per il rilascio delle tessere e dei duplicati sono i seguenti:
 
dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 ed il martedì e il giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

Attualità

“DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE”

redazione

Pubblicato

-

25 novembre 2020 -Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Il sindaco chiude le scuole fino al 29 novembre

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale informa la cittadinanza che il Sindaco con propria ordinanza ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici presenti sul territorio comunale a partire da domani fino al 29 novembre. 

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

Un minuto di silenzio alle ore 19,34 del 23 novembre 2020, per ricordare la tragedia del sisma in Irpinia.

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino invita la cittadinanza ad unirsi all’iniziativa  della Prefettura di Avellino, nell’ osservare un minuto di silenzio alle ore 19,34 di lunedì 23 novembre 2020, per conservare e rinnovare la memoria della tragedia del terremoto e non dimenticare quei terribili momenti vissuti in Irpinia. (altro…)

Continua a leggere

Più letti