Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Educatori e Pedagogisti- Due irpine nominate referenti Ainsped per Avellino e provincia

redazione

Pubblicato

-

È stato trasmesso oggi l’Elenco Referenti Regionali CONASS (AINSPED, AIPED, APP, ANIPED, CONPED, UNIPED) dal Presidente Nazionale AINSPED Dr. Davide Piserà che afferma :”abbiamo messo in piedi un nucleo superiore ai 120 professionisti, cosa mai accaduta nella storia delle società pedagogiche” . Educatori e Pedagogisti di tutta l’Italia uniti per dar voce alle professioni pedagogiche e fornire un concreto e forte supporto ai territori. Tra i 77 professionisti Ainsped come referenti territoriali, per Avellino e provincia sono state individuate due irpine, la Dott.ssa Pascucci Rosanna e la Dott.ssa Rubino Stefania, entrambe da sempre impegnate sul territorio al fine di favorire supporto educativo e pedagogico a famiglia e istituzioni. Le referenti sperano di creare una rete solida di colleghi in Irpinia per progettare interventi educativi e ridare dignità al lavoro pedagogico. Per informazioni e per mettersi in contatto con le referenti l’indirizzo mail è ainsped.segreteria@gmail.com.

Attualità

Vittorio Melito:”continua la mortificazione del nostro ospedale”

redazione

Pubblicato

-

 

Il 9 dicembre il Consiglio comunale di Ariano Irpino approvò all’unanimità un documento sulla condizione dell’ospedale e della sanità sul territorio. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Comunità Montana dell’Ufita – Giuseppe Leone si dimette da Presidente

redazione

Pubblicato

-

Il segretario generale, Tommaso Girolamo, in una nota indirizzata a consiglieri e  assessori della giunta della (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia – 124 persone positive in provincia, 21 casi a Montella

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 1.108  tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  124 persone: (altro…)

Continua a leggere

Più letti