Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Droga ad Ariano – Arrestato minorenne

redazione

Pubblicato

-

Durante la mattinata odierna, in località Cardito di Ariano Irpino, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri, impegnati in un servizio coordinato a largo raggio che ha interessato i comuni di Grottaminarda e Ariano Irpino, hanno proceduto al controllo di uno studente minorenne frequentante  un istituto professionale del Tricolle trovandolo in possesso di 3 dosi di  hashish.

Nel corso della successiva perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto, abilmente occultati nell’intercapedine di un divano sito nel garage dell’abitazione paterna, un panetto quasi integro della medesima sostanza ed un taglierino utilizzato per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

Lo stupefacente, del peso complessivo di 80 gr, ed il cutter sono stati sottoposti a sequestro.

Alla luce delle evidenze emergenti dalla flagranza di reato il giovane, su disposizioni della Procura per i Minorenni di Napoli, veniva accompagnato presso il C.P.A. di Napoli Colli Aminei per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Il sindaco Franza sull’episodio di discriminazione:”Le parole non hanno valore, se non accompagnate da azioni mirate, presto un tavolo operativo”

redazione

Pubblicato

-

Dal Sindaco Enrico Franza, riceviamo e pubblichiamo (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Guerino Gazzella, vicesegretario regionale Noi Campani:Solidarietà a Giuseppe, discriminato perché gay

redazione

Pubblicato

-

Giuseppe, un ragazzo di 17 anni di Grottaminarda, è stato vittima di un gravissimo episodio di discriminazione di natura omofoba.
Artefici di questo ignobile gesto un gruppo di suoi coetanei che hanno agito nell’indifferenza di quanti erano presenti.

(altro…)

Continua a leggere

Attualità

GdF-Maxi truffa per oltre 7milioni di euro nel settore delle energie rinnovabili

redazione

Pubblicato

-

I finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Ariano Irpino hanno concluso una complessa e prolungata attività di indagine che ha portato all’esecuzione di un provvedimento di avviso di conclusione delle indagini, ex art. 415 bis c.p.p., nei confronti di (altro…)

Continua a leggere

Più letti