Mettiti in comunicazione con noi

Cronaca

Donna di Ariano muore in vacanza. Scatta l’indagine della procura

redazione

Pubblicato

-

Angela Sansone, 51 anni, conosciuta e molto stimata ad Ariano Irpino,è morta in vacanza a Castellabate in provincia di Salerno, durante le vacanze.

 Sposata con un noto imprenditore di Ariano, Nicola Monaco e madre di due figli  si trovava in vacanza per festeggiare il compleanno del marito e il loro 29esimo anniversario di matrimonio, quando all’improvviso sono stati colpiti da questa immane tragedia.Gli inquirenti che conducono le indagini hanno così ricostruito l’accaduto: “Sabato 7 giugno intorno alle dieci la donna avverte dei dolori lancinanti alle vie respiratorie e al petto, con forti giramenti di testa. Viene subito accompagnata al presidio S.A.U.T del 118. Qui i sanitari consigliano alla donna di bere qualche caffè in meno, avendo riscontrato uno semplice stato ansioso, tanto da non preoccuparsi o fare ricorso ad un centro ospedaliero più qualificato. Oltre alla misurazione della pressione arteriosa e alla saturazione sanguigna non viene eseguito nessun accertamento diagnostico. Nel tardo pomeriggio della stessa giornata Angela, visibilmente affaticata, nel risalire dalla spiaggia, accusa un forte senso di stanchezza tanto da doversi sedere su un marciapiede, per guadagnare fiato e forze. La mattina successiva di domenica 8 giugno accade l’irreparabile. Alle 8.40 circa la donna barcollante, perde l’equilibrio e batte il naso sul letto. Suo marito si precipita immediatamente per prestarle soccorso, mentre il figlio Ciro allerta il 118″. Da questo momento, secondo la denuncia presentata ai carabinieri dai familiari della malcapitata, i soccorsi non sono stati adeguati alla gravità del caso.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Emergenza Covid Ariano – Sospese le lezioni all’I.C.”Giulio Lusi”

redazione

Pubblicato

-

Sospese le lezioni in presenza fino al 27 febbraio all’ I.C.Giulio Lusi di Ariano, dopo la scoperta di un caso di (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Nuovo episodio di violenza nel carcere di Ariano

redazione

Pubblicato

-

Un ispettore ed un assistente capo della Polizia Penitenziaria aggrediti e feriti da un detenuto nel carcere di Ariano Irpino. Lo rende noto Emilio Fattorello, il segretario nazionale per la Campania del Sappe. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Accolto il ricorso al T.A.R. dei comuni di Altavilla Irpina, Tufo e Santa Paolina. Si riapre la partita del biodigestore previsto a Chianche

redazione

Pubblicato

-

Giustizia è fatta !

I nostri territori possono continuare a sperare nel futuro. (altro…)

Continua a leggere

Più letti