Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Domenico Tuccilo è il nuovo Presidente ANCI Campania.

redazione

Pubblicato

-

Si è svolta oggi presso la Sala Cirillo (ex Provincia di Napoli) sita in Piazza Matteotti, 1 l’Assemblea dei Sindaci per eleggere il nuovo Presidente ANCI Campania.

I sindaci candidati erano in sette: Ferruccio Capone, Sindaco di Montella (AV), Andrea Manzi, Sindaco di Casamarciano (NA), Giosy Romano, Sindaco di Brusciano (NA), Francesco Pinto, Sindaco di Pollena Trocchia (NA), Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni (SA), Domenico Tuccillo, Sindaco di Afragola (NA) e Domenico Volpe, Sindaco di Bellizzi (SA).

Alla votazione potevano partecipare solo i sindaci, o propri delegati, dei comuni campani che erano in regola con il pagamento delle quote associative a tutto l’anno 2014.

Nel primo pomeriggio è stato il Direttore dell’ANCI Campania, il dott. Pasquale Granata, a twittare la notizia per primo: 204 i voti sopraggiunti con 118 preferenze per Domenico Tuccillo e 82 per Giosy Romano.

Auguriamo quindi un buon lavoro al nuovo Presidente dell’ANCI Campania, Sindaco di Afragola, Domenico Tuccillo.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

Documento Hirpinia – L’Area Vasta segue la linea del Sindaco Franza

redazione

Pubblicato

-

L’Assemblea dei Comuni  in data 16/04/2021 ha approvatoall’unanimità il Documento Hirpinia avanzato dal Sindaco Franza, che sintetizza il percorso di lavoro e i contenuti generali che i Comuni interessati dalla realizzazione del lotto Apice-Orsara della linea ad Alta Velocità di Rete (AVR) Napoli-Bari, intendono intraprendere congiuntamente. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Alessio Boni in un corto su Carlo Gesualdo

redazione

Pubblicato

-

Prende vita il cortometraggio “Il Perdono”, prodotto da Irpinia Film Commission, diretto da Roberto Flammia e dedicato al genio musicale del principe Carlo Gesualdo.
Lo fa avvalendosi della partecipazione, da protagonista, di Alessio Boni, uno dei più validi e importanti attori del piccolo e grande schermo italiano. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Una nuova opportunità per i giovani con il progetto Erasmus+

redazione

Pubblicato

-

10 borse di mobilità per intraprendere un’esperienza lavorativa di 2 mesi a Malta in ambito turistico e culturale (altro…)

Continua a leggere

Più letti