Mettiti in comunicazione con noi

Attualità

Domenico Airoma è il nuovo procuratore di Avellino, le congratulazioni dell’ANM

redazione

Pubblicato

-

La Sottosezione formula al neo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Avellino Dott. Domenico Airoma le più vive congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo e prestigioso incarico, conferito in data odierna all’unanimità dal Consiglio Superiore della Magistratura.

La Sottosezione esprime, altresì, la certezza che, grazie alle sue riconosciute doti di spiccata professionalità ed alto senso del dovere, il Dott. Airoma saprà svolgere le sue funzioni con assoluto equilibrio ed indipendenza, per l’affermazione dei principi di legalità a base della nostra Costituzione, attraverso l’efficace azione di contrasto ad ogni forma di criminalità che ha sempre contraddistinto la sua azione di magistrato.

Attualità

Gestione raccolta rifiuti – Nuovo servizio e assunzioni, Irpiniambiente chiarisce

redazione

Pubblicato

-

Rispetto alle vicende legate all’avvio del nuovo servizio di gestione della raccolta rifiuti nel comune di Ariano Irpino,  (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Emergenza Covid in Irpinia-10 positivi in provincia, 3 casi ad Ariano

redazione

Pubblicato

-

L’Azienda Sanitaria Locale comunica su 745 tamponi effettuati sono risultate positive al COVID  10 persone: (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Bonomi e Salvini: il Sud è terra di fannulloni

Antonio Bianco

Pubblicato

-

Il lamento degli imprenditori è unanime: mancano i lavoratori stagionali poiché il reddito di cittadinanza ha trasformato i giovani in bamboccioni stravaccati sui divani a guardare la TV. (altro…)

Continua a leggere

Più letti