Connect with us
Golden Pharma

Attualità

Domenica prossima in località Orneta l’inaugurazione della “Fontana Maddalena”

Published

on

La cittadinanza tutta è invitata il giorno 16 settembre alle ore 12:30 per l’inaugurazione della “Fontana Maddalena” presso l’omonima località di Ariano Irpino.

L’opera di restauro realizzata dalla Comunità Montana dell’Ufitagrazie all’impegno profuso dallo Studio Legale Avv. Guerino Gazzella & Partners ha ricevuto il Patrocinio morale del Rotary Club Avellino Est Centenario e del Rotaract Club Avellino Est.

I lavori hanno valorizzato l’opera e tutta la zona circostante rappresentando ora per la città di Ariano Irpino un tassello importante del suo patrimonio artistico culturale.

Intorno alla maestosa costruzione è stata realizzata un’area verde che ospiterà tutti i visitatori, regalando loro momenti di svago grazie al ponte tibetano installato in loco a diretto contatto con la natura.

Alla cerimonia d’inaugurazione parteciperà il Presidente della Comunità Montana dell’Ufita Dott. Carmine Famiglietti, il Sindaco di Ariano Irpino e Presidente della Provincia di Avellino Dott. Domenico Gambacorta e Don Antonio Ventulli Parroco S. Maria della Grazie c.da Orneta in Ariano Irpino.

Attualità

Comunità Montana – La Regione promette 30milioni, in arrivo una mensilità arretrata per i lavoratori

Published

on

Terminato l’incontro in Regione a Napoli con il delegato di De Luca all’agricoltura Franco Alfieri, il presidente (altro…)

Continue Reading

Attualità

Da Ariano Irpino al debutto con il primo singolo Gold.

Published

on

Sarà on line da domani, venerdì 18 gennaio, il primo singolo della cantante arianese Malita. Il brano sarà disponibile worldwide su tutte le piattaforme digitali. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Generoso Maraia (M5S): “Furto della radioterapia ad Ariano”

Published

on

Riceviamo e pubblichiamo:
“Il furto della Radioterapia ad Ariano tra le passerelle di De Luca, le furbate della Morgante e i silenzi vergognosi del Sindaco.

(altro…)

Continue Reading

Più letti