Mettiti in comunicazione con noi

Comune

Domenica 10 giugno intitolazione della Piazza Caduti della Polizia di Stato Angelo Grasso

redazione

Pubblicato

-

Appuntamento ad Ariano Irpino per domenica 10 giugno 2018 alle ore 18,30 con la cerimonia di intitolazione della Piazza Caduti della Polizia di Stato Angelo Grasso, medaglia d’oro vittima del dovere, che si terrà nel Piazzale Rione Cardito, nei pressi del Palazzetto dello Sport.

Seguirà, alle ore 19,30 presso la Fondazione Biogem, Sala Luigi Gagliardo in Via Camporeale, il concerto commemorativo della Banda della Polizia di Stato.

Per la realizzazione della manifestazione, l’Amministrazione Comunale, con delibera di Giunta n. 149 del 4.6.2018,  ha disposto l’organizzazione in  collaborazione con la Pro Loco – I Normanni.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Attualità

Comuni Medievali-Martedì 26 ottobre conferenza stampa sull’evento di Pistoia

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Marco La Carità:”Creta, meglio tardi che mai”

redazione

Pubblicato

-

Prendiamo atto che è arrivato, dopo 10 mesi, il via libera per l’affidamento dei lavori di messa in sicurezza e di manutenzione della strada di Creta. L’intervento, che non sarà certamente risolutore di un’ampia problematica, (altro…)

Continua a leggere

Attualità

RINVIO PRESENTAZIONE PROGETTO “FRANTUMI – MANUTENZIONE”

redazione

Pubblicato

-

L’Amministrazione Comunale di Ariano Irpino comunica di aver disposto, di comune accordo con i ceramisti, il rinvio della presentazione del progetto “Frantumi – Manutenzione artistica”, in programma domani giovedì 21 ottobre 2021 alle ore 12.00 presso Piazza Duomo, a seguito dell’evento luttuoso che ha sconvolto la comunità. (altro…)

Continua a leggere

Più letti