Mettiti in comunicazione con noi

Politica

Dimissioni Grasso. Il nodo del successore da scegliere.

Avatar

Pubblicato

-

Sembra che che il vice presidente facente funzioni, abbia convocato una riunione di capigruppo per indire la data del prossimo consiglio, all’interno del quale discutere sopratutto della nomina del nuovo presidente del consiglio in capo all’assise comunale. I tempi sono ristretti e quindi nell’arco di una settimana dovrebbe avvenire la nomina che restituirebbe un po di serenità all’amministrazione e sopratutto dare seguito al lavoro dell’assise comunale con il ripristino dell’ufficio di presidenza, altrimenti resta l’alternativa del presidente facente funzioni La Vita,il quale potrebbe convocare lo stesso una seduta consiliare con all’interno i punti dell’ordine del giorno previsti oltre alla questione della surroga del consigliere Grasso, al quale dovrebbe subentrare il sindacalista Cicchella, che da indiscrezioni non avrebbe ancora sciolto l’incognita sulla sua presenza in consiglio comunale e comunque pare che non sosterrebbe l’attuale maggioranza, cosa questa che non preoccupa il vice-sindaco Pratola il quale dichiara che la posizione che assumerà il nuovo consigliere non modificherà l’assetto della maggioranza. Comunque al momento sembra che l’obiettivo della maggioranza sia quella di approvare gli argomenti all’ordine del giorno e di avviarsi alla fase conclusiva di questa esperienza amministrativa in attesa di nuove elezioni.

Advertisement
Clicca per commentare

Attualità

L’arianese Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta dell’amministrazione Mastella

redazione

Pubblicato

-

La dottoressa Maria Carmela Serluca, riconfermata nella giunta del nuovamente eletto sindaco di Benevento, Clemente Mastella. (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Noi Campani, alle provinciali recuperiamo lo spirito della coalizione con Pd e Italia Viva

redazione

Pubblicato

-

Avellino, 26 ott – Si è riunita la direzione (altro…)

Continua a leggere

Attualità

Maraia (M5S)-Interpellanza urgente sull’Alto Calore:” Serve subito un tavolo di intervento al Ministero della Transizione Ecologica”

redazione

Pubblicato

-

Nella mattinata di oggi ho discusso alla Camera l’interpellanza urgente a mia prima firma al Ministero della Transizione Ecologica sulla questione relativa al fallimento dell’Alto Calore s.p.a. (altro…)

Continua a leggere

Più letti