Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Detenuto in permesso per attività lavorativa sorpreso in possesso di stupefacenti.

Published

on

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno segnalato un giovane alla Prefettura di Avellino quale assuntore di stupefacenti.

Nello specifico, i militari hanno proceduto al controllo di un trentenne della provincia di Caserta, detenuto presso la Casa Circondariale della Città del Tricolle ed autorizzato a uscire dal carcere per svolgere un’attività lavorativa.

Il predetto, alla vista della pattuglia manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo motivo per cui gli operanti decidevano di approfondire il controllo.

L’averci “visto giusto” trovava immediata conferma nella perquisizione che i Carabinieri decidevano di eseguire. Infatti, all’esito dell’attività, il soggetto veniva trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il trentenne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Cronaca

Forte scossa di terremoto in provincia di Campobasso avvertita anche ad Ariano.

Published

on

Un terremoto di magnitudo ML 4.7 è avvenuto nella zona di Montecilfone in provincia di Campobasso il14-08-2018 (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Rifiuti pericolosi interrati. Denunciato un 50enne.

Published

on

Eternit, catrame, pneumatici, scarti industriali e di lavorazioni edili rinvenuti sotterrati ad Ariano Irpino. (altro…)

Continue Reading

Attualità

Strada Statale La Manna-Tre Torri chiusa al traffico per verifiche al viadotto.

Published

on

A seguito di alcune segnalazioni, Anas ha svolto questa mattina un primo sopralluogo che ha verificato l’assenza di problemi statici per l’impalcato orizzontale dell’opera, pur presentando segni di deterioramento dei pulvini di sostegno dell’impalcato stesso. (altro…)

Continue Reading

Più letti