Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Detenuto in permesso per attività lavorativa sorpreso in possesso di stupefacenti.

Published

on

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno segnalato un giovane alla Prefettura di Avellino quale assuntore di stupefacenti.

Nello specifico, i militari hanno proceduto al controllo di un trentenne della provincia di Caserta, detenuto presso la Casa Circondariale della Città del Tricolle ed autorizzato a uscire dal carcere per svolgere un’attività lavorativa.

Il predetto, alla vista della pattuglia manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo motivo per cui gli operanti decidevano di approfondire il controllo.

L’averci “visto giusto” trovava immediata conferma nella perquisizione che i Carabinieri decidevano di eseguire. Infatti, all’esito dell’attività, il soggetto veniva trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il trentenne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Cronaca

Operaio di Ariano muore travolto da un auto a Milano

Published

on

Enzo Albanese 47 anni originario di Ariano Irpino, è morto travolto da una vettura mentre era al lavoro per l’allestimento della segnaletica stradale lungo una strada a scorrimento veloce .  (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Paura a rione Martiri per una fuga di gas

Published

on

Momenti di panico a rione Martiri nei pressi delle nuove abitazioni (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Quarantenne di Ariano agli arresti domiciliari per possesso di cocaina ed hashish

Published

on

Continua incessante l’opera di prevenzione e repressione in ordine al contrasto di attività illecite legate al fenomeno dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti. In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino che nel pomeriggio di ieri hanno tratto in arresto un 40enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. (altro…)

Continue Reading

Più letti