Connect with us
Golden Pharma

Cronaca

Detenuto in permesso per attività lavorativa sorpreso in possesso di stupefacenti.

Published

on

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino hanno segnalato un giovane alla Prefettura di Avellino quale assuntore di stupefacenti.

Nello specifico, i militari hanno proceduto al controllo di un trentenne della provincia di Caserta, detenuto presso la Casa Circondariale della Città del Tricolle ed autorizzato a uscire dal carcere per svolgere un’attività lavorativa.

Il predetto, alla vista della pattuglia manifestava un apparente ed inspiegato nervosismo motivo per cui gli operanti decidevano di approfondire il controllo.

L’averci “visto giusto” trovava immediata conferma nella perquisizione che i Carabinieri decidevano di eseguire. Infatti, all’esito dell’attività, il soggetto veniva trovato in possesso di oltre 10 grammi di hashish.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il trentenne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’art. 75 del D.P.R. 309/90.

Cronaca

Imprenditori ed un consulente aziendale interdetti per frode fiscale.

Published

on

I finanzieri del Compagnia della Guardia di Finanza di Ariano Irpino hanno eseguito due ordinanze, emesse, su richiesta del PM, dal giudice per le indagini preliminari di Benevento, applicative delle misure interdittive del divieto temporaneo all’esercizio dell’attività imprenditoriale nonché dell’esercizio della professione, per la durata di 12 mesi, nei confronti rispettivamente degli amministratori e del consulente fiscale di una società a Responsabilità Limitata operante nel settore trasporto merci su strada avente sede nella provincia irpina. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Smaltimento illecito di rifiuti: denunciato imprenditore

Published

on

I Carabinieri della Stazione di Ariano Irpino, unitamente ai colleghi di Mirabella Eclano e Castelbaronia, hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento il titolare di una ditta operante nell’area industriale, dove sono stati trovati ingenti quantitativi di rifiuti, pericolosi e non, depositati alla rinfusa sia all’interno dei locali che sul piazzale esterno. (altro…)

Continue Reading

Cronaca

Furti presso esercizi commerciali, arrestate due persone di Ariano.

Published

on

Questa mattina è stata data esecuzione ad un’ordinanza cautelare emessa dal Gip su richiesta della Procura di Benevento nei confronti di due persone di Ariano Irpino. (altro…)

Continue Reading

Più letti